Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Senior Member

Milan, su Jose Mauri c'è anche il "Condor"

Come riportato da CM e rilanciato da Di Marzio, la disastrosa situazione del Parma ha fatto sì che diversi "sciacalli", come già paventato da Lucarelli e Donadoni, si presentassero alle porte del club emiliano per assicurarsi i migliori giocatori.
    Ecco che quindi il "condor" Galliani sembra essersi lanciato sul giovane Jose Mauri, sul quale vi sono in maniera forte anche altri club, come la Juve. Jose Mauri è molto legato a Donadoni e il Milan starebbe pensando a portarli entrambi in rossonero. Il calciatore classe 96' andrebbe a rinforzare il carente centrocampo rossonero, mentre ovviamente Donadoni andrebbe a sostituire Inzaghi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Svaligiamo il Parma.

Senior Member L'avatar di Jino
    Quando si parla di sciacalli Galliani è sempre in prima fila

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Operazione da fare, così come Cerri, poi si possono dare in giro a giocare

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riportato da CM e rilanciato da Di Marzio, la disastrosa situazione del Parma ha fatto sì che diversi "sciacalli", come già paventato da Lucarelli e Donadoni, si presentassero alle porte del club emiliano per assicurarsi i migliori giocatori.
    Ecco che quindi il "condor" Galliani sembra essersi lanciato sul giovane Jose Mauri, sul quale vi sono in maniera forte anche altri club, come la Juve. Jose Mauri è molto legato a Donadoni e il Milan starebbe pensando a portarli entrambi in rossonero. Il calciatore classe 96' andrebbe a rinforzare il carente centrocampo rossonero, mentre ovviamente Donadoni andrebbe a sostituire Inzaghi.
    Non facciamo sgarbi a <inserire presidente del Parma>
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Operazione da fare, così come Cerri, poi si possono dare in giro a giocare
    Cerri è un bel talento, confermo. Un mio amico è stato suo compagno di squadra nella primavera del Parma gli anni scorsi, conferma quanto sia un giovane di altra categoria. Su questo Mauri invece mi dice esser bravino, ma niente di eccezionale.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Avete letto bene? Si parla di portare Donadoni in rossonero...secondo me sarà lui il prossimo allenatore, altro che Klopp e Montella.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cerri è un bel talento, confermo. Un mio amico è stato suo compagno di squadra nella primavera del Parma gli anni scorsi, conferma quanto sia un giovane di altra categoria. Su questo Mauri invece mi dice esser bravino, ma niente di eccezionale.
    Mauri è meglio di Cerri, che era forte nella primavera perchè aiutato dal fisico straripante per un ragazzo della sua età. In serie A è tutto da vedere, io punterei su Mauri, che ha dimostrato personalità da spacca legna e doti tecniche da regista in mezzo al campo, che è la zona dove noi abbiamo più bisogno di rinforzi. Inutile dire che, ovviamente, prenderei entrambi, se ci fosse l'occasione.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cerri sta facendo panchina al lanciano, mauri quest'anno l'ho visto in alcune partite e devo dire che mi è piaciuto parecchio e poi è un 96. Comunque sì sono da prendere entrambi

Ragazzi, c'è sto mio amico che la stagione scorsa ci ha giocato assieme nel Parma primavera, vi riporto ciò che mi raccontava l'anno scorso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.