Milan su Jackson Martinez e Brahimi. Il punto della situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Bah,non vorrei che facessimo un'altra stagione a base di "Mr X? Eh eh eh,magro,capelli neri,occhi cerulei,eh eh eh".
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E' stato molto bello sperare per qualche giorno di esser tornati il vecchio milan, ma alla fine ci ritroveremo con acquisti del calibro di Eder (strapagato), Obiang, De Silvestri e qualche altro pippone. Ho già nostalgia dell'Italmilan ::ghign:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
E' stato molto bello sperare per qualche giorno di esser tornati il vecchio milan, ma alla fine ci ritroveremo con acquisti del calibro di Eder (strapagato), Obiang, De Silvestri e qualche altro pippone. Ho già nostalgia dell'Italmilan ::ghign:

Non devi avere nostalgia del ItalMilan, 2 su 3 sono italiani :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
È un dato di fatto che ogni trattativa si trasformi in una telenovela infinita. Spesso dall'epilogo non felice.

concordo in pieno, magari c'è gente che vuol dare fiducia alla dirigenza, ma c'è anche chi dopo anni di prese per i fondelli s'è stancato e vuole solo i fatti per starsene zitta e buona, non si può pretendere che stiamo tutti zitti, i soldi ci sono? si, bene, e allora che si diano da fare alla svelta, gli altri hanno in mano potenziali titolari... e noi ancora abbiamo inzaghi da mandar via, e non deve salirmi il nervoso?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Se non calcolo Martinez e metti che Ibra non torna, chi prendiamo???
Posso capire farcelo scappare dal Chelsea, Arsenal, Manchester United, PSG, o Real Madrid, ma dal Valencia proprio... bhe se non torna Ibra sono rimaste due alternative, Bacca o Madzuckic, tra i due preferisco il primo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
se entro fine settimana non concludono almeno un acquisto allora sarà la solità campagna acquisti con i saldi d'agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>