Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Martinez non calcolarlo...non l'abbiamo neanche trattato.
    Se non calcolo Martinez e metti che Ibra non torna, chi prendiamo???

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio

Mettiamo che Ibra torni...................
    Non abbiamo bisogno di alternative

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Martinez non calcolarlo...non l'abbiamo neanche trattato.
    Diego Lopez Darmian Glik Hummels Antonelli Andrè Gomes Kondogbia Bonaventura brahimi Ibrahimovic Higuain

Bah,non vorrei che facessimo un'altra stagione a base di "Mr X? Eh eh eh,magro,capelli neri,occhi cerulei,eh eh eh".

Citazione Originariamente Scritto da milan nel cuore Visualizza Messaggio
    Darmian
    Glik
    Hummels
    Andrè Gomes
    Higuain
    Questi no, forse Hummels, ma non penso proprio...io credo più a Godin o Thiago (molto difficile)

Member
    E' stato molto bello sperare per qualche giorno di esser tornati il vecchio milan, ma alla fine ci ritroveremo con acquisti del calibro di Eder (strapagato), Obiang, De Silvestri e qualche altro pippone. Ho già nostalgia dell'Italmilan :

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    E' stato molto bello sperare per qualche giorno di esser tornati il vecchio milan, ma alla fine ci ritroveremo con acquisti del calibro di Eder (strapagato), Obiang, De Silvestri e qualche altro pippone. Ho già nostalgia dell'Italmilan :
    Non devi avere nostalgia del ItalMilan, 2 su 3 sono italiani

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    È un dato di fatto che ogni trattativa si trasformi in una telenovela infinita. Spesso dall'epilogo non felice.
    concordo in pieno, magari c'è gente che vuol dare fiducia alla dirigenza, ma c'è anche chi dopo anni di prese per i fondelli s'è stancato e vuole solo i fatti per starsene zitta e buona, non si può pretendere che stiamo tutti zitti, i soldi ci sono? si, bene, e allora che si diano da fare alla svelta, gli altri hanno in mano potenziali titolari... e noi ancora abbiamo inzaghi da mandar via, e non deve salirmi il nervoso?

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Posso capire farcelo scappare dal Chelsea, Arsenal, Manchester United, PSG, o Real Madrid, ma dal Valencia proprio... bhe se non torna Ibra sono rimaste due alternative, Bacca o Madzuckic, tra i due preferisco il primo

Member L'avatar di Tobi
    se entro fine settimana non concludono almeno un acquisto allora sarà la solità campagna acquisti con i saldi d'agosto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.