Milan su Icardi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Claudio Raimondi,inviato mediaset,il Milan avrebbe fatto un sondaggio con la Sampdoria per Mauro Icardi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
ma dai... ancora non ha fatto nulla questo qua. Servono potenziali fuoriclasse.

Guarderei più a Sansone se proprio devo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
ma dai... ancora non ha fatto nulla questo qua. Servono potenziali fuoriclasse.

Guarderei più a Sansone se proprio devo

Eh,ma i potenziali fuoriclasse sono i Goezte,i Reus.Con i 4 spiccioli a disposizione che abbiamo possiamo puntare al massimo ai potenziali buoni giocatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giocatore di talento ma deve maturare in tutto e per tutto. Io credo che li davanti di giovani talenti ne abbiamo abbastanza, servirebbero una certezza. E ad ogni modo la davanti ci serve un attaccante esterno di destra, possibilmente mancino.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io a questo punto prenderei solo ragazzi giovani.Cioè fossimo a 4 punti dal 3° posto un Drogba avrebbe senso,ma ora,tanto vale far crescere qualche giovane.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Anche a me ha fatto questa impressione. Di giocatori così ne ho visti a bizzeffe.

Stasera è rimasto quasi sempre solo ed abbandonato. Gli ho visto fare prestazione molto migliori. Certo non stiamo parlando di un fenomeno cristallino, questo no.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
a parte che il ragazzo è appena 20 enne, poi si sa che una prima punta ha bisogno di alcuni anni per maturare ed eventualmente esplodere. A me ha fatto una buonissima impressione. Meglio lui ora che Pazzini. Se dobbiamo investire 15 mln su Destro, preferirei 5/6 su di lui.
 
Alto
head>