Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Milan su Icardi

Moderatore L'avatar di Andreas89

Milan su Icardi

Secondo Claudio Raimondi,inviato mediaset,il Milan avrebbe fatto un sondaggio con la Sampdoria per Mauro Icardi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    ma dai... ancora non ha fatto nulla questo qua. Servono potenziali fuoriclasse.

Guarderei più a Sansone se proprio devo

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ma dai... ancora non ha fatto nulla questo qua. Servono potenziali fuoriclasse.

Guarderei più a Sansone se proprio devo
    Eh,ma i potenziali fuoriclasse sono i Goezte,i Reus.Con i 4 spiccioli a disposizione che abbiamo possiamo puntare al massimo ai potenziali buoni giocatori.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sembra interessante, ha fatto abbastanza bene oggi nonostante il gol divorato

Senior Member L'avatar di Jino
    Giocatore di talento ma deve maturare in tutto e per tutto. Io credo che li davanti di giovani talenti ne abbiamo abbastanza, servirebbero una certezza. E ad ogni modo la davanti ci serve un attaccante esterno di destra, possibilmente mancino.

Io a questo punto prenderei solo ragazzi giovani.Cioè fossimo a 4 punti dal 3° posto un Drogba avrebbe senso,ma ora,tanto vale far crescere qualche giovane.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' uno normale, niente di che.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' uno normale, niente di che.
    Anche a me ha fatto questa impressione. Di giocatori così ne ho visti a bizzeffe.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Anche a me ha fatto questa impressione. Di giocatori così ne ho visti a bizzeffe.
    Stasera è rimasto quasi sempre solo ed abbandonato. Gli ho visto fare prestazione molto migliori. Certo non stiamo parlando di un fenomeno cristallino, questo no.

a parte che il ragazzo è appena 20 enne, poi si sa che una prima punta ha bisogno di alcuni anni per maturare ed eventualmente esplodere. A me ha fatto una buonissima impressione. Meglio lui ora che Pazzini. Se dobbiamo investire 15 mln su Destro, preferirei 5/6 su di lui.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.