Milan su Icardi

2

2515

Guest
Balotelli
Icardi
Elsha
Niang
Saponara
Pazzini

A me sinceramente sembrano un po' troppi, poi non giocherebbe molto e un ragazzo così giovane ha bisogno di trovare spazio per crescere..se riuscissimo a prenderlo in comproprietà lasciandolo un altro anno a Genova sarebbe un'ottima cosa.

Saponara lo puoi mettere tranquillamente a centrocampo, può benissimo interpretare il ruolo di mezzala alla marchisio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io credo debba ancora dimostrare tutto. Si fatica ancora a capire se sia o non sia da grande squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Hai ragione, ma di talenti cosi ce ne sono a centinaia, parlo di gente che da qualche mese sta facendo bene. Ma non tutti diventano grandi, quindi non è che per un poker adesso sia da Milan.

Io credo che il Milan abbia già un giovanissimo sul quale puntare e si chiami Niang.

Se proprio si vuole acquistare una prima punta li davanti secondo me bisogna prendere un calciatore un pò più affermato, non certo uno che fa bene da 3 mesi.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Hai ragione, ma di talenti cosi ce ne sono a centinaia, parlo di gente che da qualche mese sta facendo bene. Ma non tutti diventano grandi, quindi non è che per un poker adesso sia da Milan.

Io credo che il Milan abbia già un giovanissimo sul quale puntare e si chiami Niang.

Se proprio si vuole acquistare una prima punta li davanti secondo me bisogna prendere un calciatore un pò più affermato, non certo uno che fa bene da 3 mesi.

Si sono d'accordo nn sono sicuro neanche io cmq questi sono i giocatori da cercare e bisogna essere bravi ad anticipare e rischiare
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
ah ah ah, l'unico che non giocherebbe mai sarebbe Pazzini, probabilmente anche dietro Petagna :)

Petagna è tutto da valutare, potrebbe benissimo fare la fine di Zigoni..chissà. Pazzini come punta di riserva me lo tengo senza troppi problemi, non può essere il titolare ma nella rosa un attaccante del genere ci sta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Beh,nel caso prendessimo Balo,basta co ste punte,ne abbiamo 654657384074.Ora sotto coi centrocampisti e difensori.Sarei contento di invenstire sui vari Jorginho,Ogbonna.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
C'é una considerazione da fare. Sia lui che belfodil, a 20 anni stanno cominciando giá a segnare con una certa continuitá in serie a. Quindi secondo me, a meno che non si brucino/infortunino improvvisamente, questi faranno parecchi goal in carriera.
 
Alto
head>