Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Milan su Icardi

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Balotelli
    Icardi
    Elsha
    Niang
    Saponara
    Pazzini

A me sinceramente sembrano un po' troppi, poi non giocherebbe molto e un ragazzo così giovane ha bisogno di trovare spazio per crescere..se riuscissimo a prenderlo in comproprietà lasciandolo un altro anno a Genova sarebbe un'ottima cosa.
    Saponara lo puoi mettere tranquillamente a centrocampo, può benissimo interpretare il ruolo di mezzala alla marchisio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Icardi?
    si e poi?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Se proprio dobbiamo spendere, prendiamo Icardi al posto di Barbatello.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo debba ancora dimostrare tutto. Si fatica ancora a capire se sia o non sia da grande squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo debba ancora dimostrare tutto. Si fatica ancora a capire se sia o non sia da grande squadra.
    Una volta che diventa un campione vale 25..... O si anticipa o non si prende più

Senior Member L'avatar di Jino
    Hai ragione, ma di talenti cosi ce ne sono a centinaia, parlo di gente che da qualche mese sta facendo bene. Ma non tutti diventano grandi, quindi non è che per un poker adesso sia da Milan.

Io credo che il Milan abbia già un giovanissimo sul quale puntare e si chiami Niang.

Se proprio si vuole acquistare una prima punta li davanti secondo me bisogna prendere un calciatore un pò più affermato, non certo uno che fa bene da 3 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma di talenti cosi ce ne sono a centinaia, parlo di gente che da qualche mese sta facendo bene. Ma non tutti diventano grandi, quindi non è che per un poker adesso sia da Milan.

Io credo che il Milan abbia già un giovanissimo sul quale puntare e si chiami Niang.

Se proprio si vuole acquistare una prima punta li davanti secondo me bisogna prendere un calciatore un pò più affermato, non certo uno che fa bene da 3 mesi.
    Si sono d'accordo nn sono sicuro neanche io cmq questi sono i giocatori da cercare e bisogna essere bravi ad anticipare e rischiare

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ah ah ah, l'unico che non giocherebbe mai sarebbe Pazzini, probabilmente anche dietro Petagna
    Petagna è tutto da valutare, potrebbe benissimo fare la fine di Zigoni..chissà. Pazzini come punta di riserva me lo tengo senza troppi problemi, non può essere il titolare ma nella rosa un attaccante del genere ci sta.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh,nel caso prendessimo Balo,basta co ste punte,ne abbiamo 654657384074.Ora sotto coi centrocampisti e difensori.Sarei contento di invenstire sui vari Jorginho,Ogbonna.

C'é una considerazione da fare. Sia lui che belfodil, a 20 anni stanno cominciando giá a segnare con una certa continuitá in serie a. Quindi secondo me, a meno che non si brucino/infortunino improvvisamente, questi faranno parecchi goal in carriera.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.