Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    godin è incedibile, ormai ci prendono per il mulo tutti. Pazzesco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di medjai
    Godin non credo venga, ma io punterei su Gimenez dell'Atletico. Giovane, prometente e già l'ha fatto bene

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Godin non credo venga, ma io punterei su Gimenez dell'Atletico. Giovane, prometente e già l'ha fatto bene
    Se non danno Godin figurati se cedono il sostituto naturale di Miranda

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il portale spagnolo fichajes.net riporta che il Milan è sempre sulle tracce del centrale difensivo dell'Atletico Madrid, Godin. L'offerta della società rossonera per il difensore uruguayano ammonterebbe a 25 milioni di euro.

Difficilmente, però, Godin lascerà l'Atletico. Simeone lo ha dichiarato più volte incedibile.
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Hanno ceduto Miranda proprio per puntare su Gimenez - Godin
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    come no, non abbiamo preso miranda in prestito come poi ha fatto l inter, figuriamoci se posso credere che prendiamo miranda a 25

Bannato
    Si è capito, lo fanno apposta così potranno scrivere che il giocatore rifiuta il Milan e vuole la Champions.
    Ormai siamo messi così, derisi a gogò da tutti, Galliani deve fare una squadra da Champions con la vergogna addosso di essere rifiutati da tutti, non so come ne usciremo e la Serie A l'anno prossimo sarà ancora più dura.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Da qua sino a fine mercato ne sentiremo di boiate... è meglio che non guardo proprio questa sezione, altrimenti mi innervosisco per niente.

Citazione Originariamente Scritto da ACM_Dennis Visualizza Messaggio
    Da qua sino a fine mercato ne sentiremo di boiate... è meglio che non guardo proprio questa sezione, altrimenti mi innervosisco per niente.
    Idem, ma è una droga

Ho la sensazione che non verrà proprio nessun top player, è tutto una clausola, rifiuti continui, ho paura di vedere di nuovo come alternativa di riserva l'Italmilan

Junior Member
    ed è finita un altra settimana.
    il pelato domani chiuderà l ennesima settimana di fitte trattative e abboffanti cene con la solita conclusione: nulla di nulla.
    naturalmente sabato e domenica avrà come giusto premio il suo solito fine settimana passandolo a forte dei marmi in compagnia di preziosi pronto a proporgli qualche pacco genoano che il pelatone sarà pronto a comprare in nome della grande amicizia che li lega

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.