Milan su Gabbiadini. Ecco la proposta al Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ora mi dovete spiegare perché per i giocatori buoni che ci servivano non ci soldi, però riusciamo comunque a fare offerte per questo cesso

A questa non abbocco... Innanzitutto non penso il giocatore ci interessi, in secondo luogo anche se fosse è impossibile che lo paghiamo, specie a quelle cifre, al massimo sarà stato chiesto in prestito secco o con diritto di riscatto
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
La Gazzetta conferma: il Milan ci prova per Gabbiadini. Ma ci sono due ostacoli: la valutazione del giocatore che è molto alta: 20-22 milioni di euro e la volontà di De Laurentiis di NON cedere il giocatore in Italia ad una diretta concorrente.

ahahaahah ...io gabbiadini x pochi euro lo prenderei anche ..ma 20/22 milioni quando abbiamo venduta Elsharawy x 12 !!! buffonata
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A questa non abbocco... Innanzitutto non penso il giocatore ci interessi, in secondo luogo anche se fosse è impossibile che lo paghiamo, specie a quelle cifre, al massimo sarà stato chiesto in prestito secco o con diritto di riscatto

Ma appunto. È assolutamente irreale. E non credo neanche sia stato chiesto in prestito. Non lo vogliono proprio secondo me. È solo Gazzetta, solita carta straccia, che è talmente disperata che va appresso alle notizie di Auriemma
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ma appunto. È assolutamente irreale. E non credo neanche sia stato chiesto in prestito. Non lo vogliono proprio secondo me. È solo Gazzetta, solita carta straccia, che è talmente disperata che va appresso alle notizie di Auriemma

Ricordiamoci d'estate quando parlavano del Papu e Galliani ridendo disse qualcosa tipo "non penso proprio"... Praticamente inventano... Vai a capire quante risate si fanno quelli che sanno come stanno le cose, a leggere certe baggianate
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non è giocatore da grande squadra, gli manca proprio la personalità, è cosi palese.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non è giocatore da grande squadra, gli manca proprio la personalità, è cosi palese.
Concordo...Gabbiadini è un giocatore da ''metà classifica''...altrimenti il Napoli non lo venderebbe...ma avendolo testato i dirigenti Partenopei sono arrivati alla conclusione che è meglio avere denaro in cassa piuttosto che Gabbiadini in campo...
Dopo i pericoli scampati (Pavoletti e Zaza) non vorrei che questo diventasse il nuovo tormentone...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Concordo...Gabbiadini è un giocatore da ''metà classifica''...altrimenti il Napoli non lo venderebbe...ma avendolo testato i dirigenti Partenopei sono arrivati alla conclusione che è meglio avere denaro in cassa piuttosto che Gabbiadini in campo...
Dopo i pericoli scampati (Pavoletti e Zaza) non vorrei che questo diventasse il nuovo tormentone...

Bravo.. lui sta bene in una realtà dove ogni domenica è titolare, dove è un leader tecnico, mai discusso. Sampdoria et simili sono ambienti perfetti per lui, li può fare ottime stagioni, ma dove c'è tanta concorrenza, pressione ed obiettivi importanti non è cosa per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>