Milan su Felipe Anderson. La Lazio chiede Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ogni volta che lo vedo con la Lazio mi sorprendo sempre di quanto sia un giocatore insulso... ma forse sono io che guardo troppo poco la Lazio e ho beccato brutte prestazioni :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
La notizia della richiesta di Romagnoli chiaramente non ha senso, ma sbagliate ad insultare Felipe Anderson. Ha ancora 24 anni e secondo me è proprio il tipo di giocare che ci serve. Salta sempre l'uomo, veloce, rapido. Se solo migliorasse in fase conclusiva potrebbe essere un crack. Quest'anno gioca poco perchè i meccanismi della Lazio si sono oliati e migliorati mentre lui era infortunato, e non va molto d'accordo con Inzaghi.

Per 30 milioni è un buon investimento.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La notizia stamattina sui portali della Lazio era riportata al contrario, vogliono Romagnoli e sarebbero disposti a dare Felipe Anderson..Che tra l altro deve rimanere a Roma, tipico brasiliano da dieci partite anonime ed una assurda
Mah, questa cosa del "discontinuo" mi pare una leggenda. Lo ho al fantacalcio e prende sempre 6,5 o 7 (partita con il Genoa a parte, in cui ha fatto pena tutta la squadra). Ricordo belle prestazioni anche in Europa league. Tra l'altro per le caratteristiche che ha per noi sarebbe fondamentale: progressione e abilità nel saltare l'uomo, di sicuro più utile del turco.
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
vi immaginate un lavativo come Felipe Anderson con Gattuso...:capa:
 
I

ilCapitan6

Guest
Proporrei uno scambio con Locatelli.
A loro serve un post Parolo a noi un giocatore rapido da inserire a destra.
Scambio alla pari.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
ahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahaahaahahahhahahahhahahahaha
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lascerei perdere; giocatore tecnicamente incostante e tatticamente doppione di Suso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>