Milan su Fekir e Tolisso. Mirabelli li osserva.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Tolisso mi piace davvero molto. Su Fekir non mi pronuncio perchè conosco poco.
Se non ho letto male si parlava di interesse anche per Mammana (che a me piaceva già a suo tempo).

Giocatori giovani (ma già svezzati), di talento e con avvenire potenzialmente da top per ruolo...IN Bazoer e Tolisso...OUT Poli e Bertolacci...DOVE SI FIRMA????
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non che mi farebbero schifo i Fabregas o altri esuberi delle big, ma sono questi gli acquisti che mi aspetto da Mirabelli, ovvero ottimi giocatori di prospettiva con potenziale ancora inesploso.
Tolisso non lo conosco ma ho letto che ne parlano bene, ma potrebbe anche fare il regista?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,196
Nomi intelligenti e relativamente poco conosciuti.

Giovani di prospettiva in rampa di lancio, provenienti da campionati esteri.

Niente procuratori amici e magnate con preziosi.

Niente megacontratti ai bolliti.

Niente Raiolate e tasse ibra.

Non so voi ma a me viene da piangere.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Tolisso sarebbe da prendere prima di subito, sarebbe una mezzala perfetta. Fekir lasciamolo dov'è
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Non che mi farebbero schifo i Fabregas o altri esuberi delle big, ma sono questi gli acquisti che mi aspetto da Mirabelli, ovvero ottimi giocatori di prospettiva con potenziale ancora inesploso.
Tolisso non lo conosco ma ho letto che ne parlano bene, ma potrebbe anche fare il regista?

Tolisso è un box to box(B2B), quindi o lui o Bazoer.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,888
Non li conosco se non per ieri

Fekir mi è sembrato un tecnico pasticcione senza ruolo

Per quanto riguarda Tolisso mi aspetto profili più high lì in mezzo

mah, in effetti anche io ieri mi son quasi addormentato, a guardare la partita..
magari mi son perso grandi azioni, non so, ma da quel che ho visto i giocatori del Lione mi paiono robetta..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Fekir non mi convince, Tolisso è invece un nome molto intrigrante, come Bazoer e Tielemans sicuramente farebbe il caso nostro, sarei contento arrive almeno uno.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Tolisso mi piace ma preferirei altro. Magari può essere un discorso per giugno. Fekir mi piace tanto tanto,nel tridente al posto di Suso lo vedo benissimo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Il Fekir dello scorso anno pre-infortunio era da prendere non subito, ma subitissimo. Il problema è che l'infortunio che ha avuto al crociato è una brutta bestia, e non mi sembra avera ancora quell'esplosività che aveva prima. E stiamo parlando di uno che fa dell'esplosività il suo punto di forza.
 
Alto
head>