Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Member L'avatar di Andrea Red&Black
    gran bel giocatore
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo France Football il Milan è su Fekir. Contratto in scadenza nel 2020 e proprio per questo motivo prezzo interno ai 40 mln di euro. Il giocatore dovrà decidere se rinnovare o se accasarsi altrove.
    Dopo turchi sconosciuti, bambini spagnoli che giocano bene 3 partite l'anno e pippe nostrane, finalmente, anche se quasi impossibile, un nome di un giocatore vero. Miracolo.
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Credo come stipendio sia totalmente fuori budget per noi

Member L'avatar di Konrad
    Facciamo uscire zavorre come Donnarumma, Biglia e Reina e magari possiamo anche pensare di inserire un paio di giocatori davvero decisivi da 5/6 milioni di stipendio. Se ci aggiungessimo anche gli addii di Suso, Borini e Castillejo, libereremmo ulteriore spazio per i 4 di Torreira e altri ingaggi più in linea con i parametri.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire ? Magari spendono poco per 3 e tantissimo per 2.

Dobbiamo sempre sminuirci.
    E un classico del tifoso medio milanista....non si puo-non si deve-costa troppo-guadagna troppo- ora addirittura si arriva a dire che certi giocatori, quelli bravi ovviamente, non devono nemmeno esserci accostati
    NON HO PIU PAROLE NE SPERANZA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    E un classico del tifoso medio milanista....non si puo-non si deve-costa troppo-guadagna troppo- ora addirittura si arriva a dire che certi giocatori, quelli bravi ovviamente, non devono nemmeno esserci accostati
    NON HO PIU PAROLE NE SPERANZA
    Io invece non ho speranza di vedere un post dove dici cose diverse

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Io invece non ho speranza di vedere un post dove dici cose diverse
    Beh guarda ti consiglio vivamente di non leggerli i miei post! passa oltre ne saro più che contento

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Secondo France Football il Milan è su Fekir. Contratto in scadenza nel 2020 e proprio per questo motivo prezzo interno ai 40 mln di euro. Il giocatore dovrà decidere se rinnovare o se accasarsi altrove.
    Se il tetto ingaggi stabilito dagli Idiott è quello che si legge in questi giorni, il Milan solo pippe può acquistare. Fekir non ce lo possiamo permettere.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Madre santissima, farei follie
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.