Milan su El Ghazi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
mi sembra un altro di quelli che gioca a testa bassa stile menez lavezzi ecc.....
preferisco i bonaventura cazorla insigne che dialogano spesso coi compagni..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Finché non ne parla con frequenza Sky io non ci credo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
che ne dite ?? io ho visto il video e pare forte ma se guardiamo i video Taarabt è il giocatore più forte del mondo
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il fatto è che Taarabt si è perso tra i fumi dell'alcol, perché sebbene ogni tanto fosse stato un po' evanescente da noi era un ottimo giocatore... Poi vabbè, si è perso; ma questo è molto più giovane ed ha una struttura fisica e una capacità atletica che Taarabt non avrà mai nella vita
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scusate ma se penso all'acquisto di un giocatore marocchino mi ritorna in mente subito Pellegatti che esalta l'accoppiata Adel/Adil...roba che solo i nostri lecchiniservi possono arrivare a pensare..
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Scambiamo economicamente Adriano con El Gazhi, vendiamo Elsha e prendiamo un centrocampista, ci liberiamo di cerci, nocerino e mexes e prendiamo un centrale. Solved. :fuma:
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Il fatto è che Taarabt si è perso tra i fumi dell'alcol, perché sebbene ogni tanto fosse stato un po' evanescente da noi era un ottimo giocatore... Poi vabbè, si è perso; ma questo è molto più giovane ed ha una struttura fisica e una capacità atletica che Taarabt non avrà mai nella vita

Se davvero vogliamo giocare coi 3 dietro la punta avere sugli esterni almeno un giocatore che ti salta l'uomo e crea superiorità numerica un giocatore con le caratteristiche di questo ragazzo servono.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Di marzio ha parlato di primi abboccamenti del milan con l'ajax per El Ghazi , io ho una domanda ma la procura del giocatore ce l'ha Raiola ??? cmq ho letto che però devono partire Cerci ed o El 92
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>