Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Milan su El Ghazi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    .......

Non siamo nelle condizioni di poterci permettere troppi rischi, ma soprattutto, rischiare per rischiare con un 20enne, non sarebbe meglio un italiano?
    Giustissimo, ma purtroppo c'è il fascino dello straniero!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crow Visualizza Messaggio
    Giustissimo, ma purtroppo c'è il fascino dello straniero!!!
    A dire il vero finora c'è stato il fascino dell'italiano, l'esempio più lampante sono i 20 milioni che sono volati via per Bertolaccinho. L'unico che si avvicina ad un campione è Bacca, che proprio italiano non è
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    L'hanno presentato come futuro talento del calcio europeo e uno dei migliori acquisti del campionato...e sicuramente non ha reso per come l'hanno dipinto.
    Ecco perchè dico di andarci cauti quando si valutano giocatori indicati come potenziali crack nel campionato olandese.
    Magari è forte davvero, magari non vale un Saponara.
    Non siamo nelle condizioni di poterci permettere troppi rischi, ma soprattutto, rischiare per rischiare con un 20enne, non sarebbe meglio un italiano?
    E che italiano giovane prendi oggi in quel ruolo? A me carattere a parte piace Berardi, gran talento, ma in orbita Juve. Mi piace Candreva, maturo al punto giusto per il salto, ma costa tantissimo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    mah...io dubito che prendiamo sto ragazzo, se prima non viene ceduto el sha.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E che italiano giovane prendi oggi in quel ruolo? A me carattere a parte piace Berardi, gran talento, ma in orbita Juve. Mi piace Candreva, maturo al punto giusto per il salto, ma costa tantissimo.
    Il mio era un discorso più generale: se devo prendere un giocatore di 18/19 anni straniero, con il rischio che non si adatti alla vita in Italia, che arrivando così giovane in un paese straniero vada fuori di testa e ne combini di ogni o ci metta due o tre anni per adattarsi e maturare (ogni riferimento a Niang è puramente casuale), preferisco cercare un pari età italiano che almeno è già ambientato ed abituato al nostro paese ed al nostro calcio.
    Anche perchè fare bene nel campionato olandese è diverso dal fare bene da noi
    Personalmente io vorrei un Milan costruito con 7/8 giocatori cresciuti nel nostro settore giovanile e 3/4 campioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il mio era un discorso più generale: se devo prendere un giocatore di 18/19 anni straniero, con il rischio che non si adatti alla vita in Italia, che arrivando così giovane in un paese straniero vada fuori di testa e ne combini di ogni o ci metta due o tre anni per adattarsi e maturare (ogni riferimento a Niang è puramente casuale), preferisco cercare un pari età italiano che almeno è già ambientato ed abituato al nostro paese ed al nostro calcio.
    Anche perchè fare bene nel campionato olandese è diverso dal fare bene da noi
    Personalmente io vorrei un Milan costruito con 7/8 giocatori cresciuti nel nostro settore giovanile e 3/4 campioni.
    Sono d'accordo, il punto è che oggi non vedo nessun giovane di grande qualità italiano che abbia un costo accessibile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, il punto è che oggi non vedo nessun giovane di grande qualità italiano che abbia un costo accessibile.
    Appunto per questo parlo di settore giovanile, prenderli a 13/14 anni quando sono gratis o costano pochissimo e farli crescere nel Milan, in modo che:
    a) sono forti e ti sei trovato un titolare a costo zero
    b) non sono abbastanza forti da giocare nel Milan ma li puoi vendere e farci una plusvalenza
    c) sono scarsi e non hanno futuro nel calcio professionistico, ma hai perso solo i soldi investiti nel farli crescere.

Meglio investire 10 milioni per potenziare il settore giovanile, che buttarne 20 per Bertolacci

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: Milan, pronta l'offerta per El Ghazi: 10 milioni. Il Milan lo segue da mesi.
    Andrebbe molto bene, anche perché acquisti più importanti sembra che non ne possiamo fare. I Perotti lasciamoli al Genoa di turno.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A dire il vero finora c'è stato il fascino dell'italiano, l'esempio più lampante sono i 20 milioni che sono volati via per Bertolaccinho. L'unico che si avvicina ad un campione è Bacca, che proprio italiano non è
    bertolacci è stato il miglior centrocampista della serie a l'anno scorso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crow Visualizza Messaggio
    bertolacci è stato il miglior centrocampista della serie a l'anno scorso
    somma gol+assist non indica che sei il miglior centrocampista, non a caso quest'anno sta facendo pena
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.