Milan su Dzeko. Il procuratore conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Lo accetterei solo in cambio di un centrocampo che serve una marea di palloni di qualità al reparto offensivo, altrimenti no!!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Mi andrebbe bene solo se si prendesse anche un Schick/Dolberg da fare crescere insieme a lui.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In mattinata erano uscite voci che parlavano di Milan molto interessato ad Edin Dzeko ( http://www.milanworld.net/milan-montella-vuole-dzeko-attacco-vt46441.html ) il procuratore del Bosniaco, Martina, ha confermato:"Non mi sento di smentire tali voci ma si tratta di domande che dovete fare alla Roma e non a me".
La unica riserva, ripetiamo, riguarderebbe solo la valutazione in prospettiva di questo acquisto, ma è evidente che il club voglia andare sul sicuro il prossimo anno, con gente che badi al sodo e consenta di raggiungere al meglio l'obiettivo prefissato, ovvero tornare in Champions League. Dzeko corrisponde perfettamente a questo tipo di necessità. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lo accetterei solo in cambio di un centrocampo che serve una marea di palloni di qualità al reparto offensivo, altrimenti no!!!
Vedremo in concreto i numeri di questo presunto affare, ma è possibile che il club voglia concentrare la più gran parte delle risorse a potenziare al meglio i ruoli scoperti diversi da quello di attaccante centrale, e per questo intenda affidarsi per quest'ultimo ad un giocatore maturo che possa essere acquisito ad un prezzo ragionevole. :)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
mah...a me sembra che sia un po una specie di auto-illusione quella di dire "compreranno dzeko ma grandi acquisti a centrocampo ecc ecc"...mi sembra che le ultime "voci" di mercato non siano per niente buone......
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ci sta solo usando affinchè gli venga riconosciuto qualcosa di extra dopo la grande stagione disputata coi giallorossi.
Del resto alla sua età (31 anni) dubito rinunci a giocare la champions per .... la uefa??
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
In mattinata erano uscite voci che parlavano di Milan molto interessato ad Edin Dzeko ( http://www.milanworld.net/milan-montella-vuole-dzeko-attacco-vt46441.html ) il procuratore del Bosniaco, Martina, ha confermato:"Non mi sento di smentire tali voci ma si tratta di domande che dovete fare alla Roma e non a me".

Inutile dire ora che è "solo una sparata". Secondo me non lo è. Alla fine ci ritroveremo Dzeko. Saranno sborsati 20/25 mln o meglio, regalati, alla Roma.

Boh secondo me è un acquisto disastroso sotto tanti punti di vista che ho già spiegato. Insomma una vera Gallianata.

Speriamo che almeno a centrocampo arrivi qualcuno di importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>