Milan su Diawara. Ma la pista sta già tramontando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Secondo Sugoni di Sky il tempo potrebbe favorire il Milan, nel senso che il Napoli pare non voler affondar il colpo e l'Aston Villa non sembra essere tra le preferite del calciatore, che vorrebbe restare in Italia. Il Milan quindi con la sua proposto di una prestito oneroso abbastanza alto (3-4 mln) ed un diritto di riscatto, potrebbe accaparrarsi le prestazioni del calciatore guineano.

Il Napoli ha preso Rog, per cui Diawara non gli serve più, mentre il giocatore all'Aston Villa non vuole andare, per cui l'unica squadra che dobbiamo temere è, come al solito, la Rubentus e la Roma se vende Paredes.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo Sugoni di Sky il tempo potrebbe favorire il Milan, nel senso che il Napoli pare non voler affondar il colpo e l'Aston Villa non sembra essere tra le preferite del calciatore, che vorrebbe restare in Italia. Il Milan quindi con la sua proposto di una prestito oneroso abbastanza alto (3-4 mln) ed un diritto di riscatto, potrebbe accaparrarsi le prestazioni del calciatore guineano.

Per il Bologna sarebbe interessanti due punti.. uno che in questo Milan Diawara sarebbe titolare indiscusso e due che Donadoni sarebbe molto contento di riavere Jose Mauri anche lui in prestito..


Esatto!

Ditemi pure che sono pazzo ma io andrei sul Papu Gomez...

Riunire gente come Jack, Suso, Sosa, lo stesso Bertolacci e Gomez tutta gente che parla lo stesso idioma sarebbe interessante per quello che credo vuole Montella..
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Io starei cosi piuttosto che fare altre porcate...o arriva un giovane interessante o chiudete tutto fino al passaggio di proprietà...che magari evitiamo di ridicolizzarci ulteriormente

Concordo, piuttosto che portarci in casa una scarpa, magari dal Genoa (per carità non voglio pernsare male), meglio restare come siamo fino a Gennaio e valorizzare i nostri giovani. Se fossi in Montella panchinerei Montolivo e metterei titolare al suo posto Locatelli. Questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova proprietà se sfruttato a dovere potrebbe anche essere un'opportunità per inserire negli undici forze fresche provenienti dalle giovanili, e non sono affatto ironico
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Concordo, piuttosto che portarci in casa una scarpa, magari dal Genoa (per carità non voglio pernsare male), meglio restare come siamo fino a Gennaio e valorizzare i nostri giovani. Se fossi in Montella panchinerei Montolivo e metterei titolare al suo posto Locatelli. Questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova proprietà se sfruttato a dovere potrebbe anche essere un'opportunità per inserire negli undici forze fresche provenienti dalle giovanili, e non sono affatto ironico

Ma lo credo pure io ma secondo me Montella non vuole di certo giocarsi la possibilita di rimanere in un Milan cinese ambizioso mettendo giovani cosi e rischiando brutte figure (ancora piu brutte che con i titolari per dire).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo Pedulla su Diawara si sarebbe inserito lo Schalke 04 con un offerta di 12 mln + 5 di bonus. Il Milan al momento è fermo a 3 mln di prestito + 8 di riscatto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Concordo, piuttosto che portarci in casa una scarpa, magari dal Genoa (per carità non voglio pernsare male), meglio restare come siamo fino a Gennaio e valorizzare i nostri giovani. Se fossi in Montella panchinerei Montolivo e metterei titolare al suo posto Locatelli. Questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova proprietà se sfruttato a dovere potrebbe anche essere un'opportunità per inserire negli undici forze fresche provenienti dalle giovanili, e non sono affatto ironico

Anche io la penso cosi, vedere nel problema la opportunità.. nei conti Locatelli non puo fare peggio di Montolivo, in piu avrebbe il tifo dalla sua..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
andare a prendere in presito i giocatori dal Bologna..... incredibile! non pensavo sarebbe mai successo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Sky: rilancio del Napoli per Diawara. Bologna accontentato. Non ancora agenti e giocatore, per il momento.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo Pedulla su Diawara si sarebbe inserito lo Schalke 04 con un offerta di 12 mln + 5 di bonus. Il Milan al momento è fermo a 3 mln di prestito + 8 di riscatto.

Non arriverà mai...perchè abbiamo perso 7,5 milioni di euro per strada mentre andavamo a Bologna per trattare il giocatore :rolleyes:
Arriverà l'altra metà di Sosa...così con due mediocri facciamo un giocatore (quasi) completo...

Tutta sta vicenda mi ricorda Borlotti il presidente della Longobarda...''Tre quarti di Zico...due terzi di Platini...un quarto di Maradona''...e poi è arrivato Aristotele...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>