Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sugoni di Sky il tempo potrebbe favorire il Milan, nel senso che il Napoli pare non voler affondar il colpo e l'Aston Villa non sembra essere tra le preferite del calciatore, che vorrebbe restare in Italia. Il Milan quindi con la sua proposto di una prestito oneroso abbastanza alto (3-4 mln) ed un diritto di riscatto, potrebbe accaparrarsi le prestazioni del calciatore guineano.
    Il Napoli ha preso Rog, per cui Diawara non gli serve più, mentre il giocatore all'Aston Villa non vuole andare, per cui l'unica squadra che dobbiamo temere è, come al solito, la Rubentus e la Roma se vende Paredes.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Secondo Sugoni di Sky il tempo potrebbe favorire il Milan, nel senso che il Napoli pare non voler affondar il colpo e l'Aston Villa non sembra essere tra le preferite del calciatore, che vorrebbe restare in Italia. Il Milan quindi con la sua proposto di una prestito oneroso abbastanza alto (3-4 mln) ed un diritto di riscatto, potrebbe accaparrarsi le prestazioni del calciatore guineano.
    Per il Bologna sarebbe interessanti due punti.. uno che in questo Milan Diawara sarebbe titolare indiscusso e due che Donadoni sarebbe molto contento di riavere Jose Mauri anche lui in prestito..

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    E a Iturbe.
    Esatto!

Ditemi pure che sono pazzo ma io andrei sul Papu Gomez...

Riunire gente come Jack, Suso, Sosa, lo stesso Bertolacci e Gomez tutta gente che parla lo stesso idioma sarebbe interessante per quello che credo vuole Montella..

Junior Member L'avatar di Maximo
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io starei cosi piuttosto che fare altre porcate...o arriva un giovane interessante o chiudete tutto fino al passaggio di proprietà...che magari evitiamo di ridicolizzarci ulteriormente
    Concordo, piuttosto che portarci in casa una scarpa, magari dal Genoa (per carità non voglio pernsare male), meglio restare come siamo fino a Gennaio e valorizzare i nostri giovani. Se fossi in Montella panchinerei Montolivo e metterei titolare al suo posto Locatelli. Questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova proprietà se sfruttato a dovere potrebbe anche essere un'opportunità per inserire negli undici forze fresche provenienti dalle giovanili, e non sono affatto ironico

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Maximo Visualizza Messaggio
    Concordo, piuttosto che portarci in casa una scarpa, magari dal Genoa (per carità non voglio pernsare male), meglio restare come siamo fino a Gennaio e valorizzare i nostri giovani. Se fossi in Montella panchinerei Montolivo e metterei titolare al suo posto Locatelli. Questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova proprietà se sfruttato a dovere potrebbe anche essere un'opportunità per inserire negli undici forze fresche provenienti dalle giovanili, e non sono affatto ironico
    Ma lo credo pure io ma secondo me Montella non vuole di certo giocarsi la possibilita di rimanere in un Milan cinese ambizioso mettendo giovani cosi e rischiando brutte figure (ancora piu brutte che con i titolari per dire).
    Brocchi per brocchi

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo Pedulla su Diawara si sarebbe inserito lo Schalke 04 con un offerta di 12 mln + 5 di bonus. Il Milan al momento è fermo a 3 mln di prestito + 8 di riscatto.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Maximo Visualizza Messaggio
    Anche io la penso cosi, vedere nel problema la opportunità.. nei conti Locatelli non puo fare peggio di Montolivo, in piu avrebbe il tifo dalla sua..

Member L'avatar di Black
    andare a prendere in presito i giocatori dal Bologna..... incredibile! non pensavo sarebbe mai successo

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: rilancio del Napoli per Diawara. Bologna accontentato. Non ancora agenti e giocatore, per il momento.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Secondo Pedulla su Diawara si sarebbe inserito lo Schalke 04 con un offerta di 12 mln + 5 di bonus. Il Milan al momento è fermo a 3 mln di prestito + 8 di riscatto.
    Non arriverà mai...perchè abbiamo perso 7,5 milioni di euro per strada mentre andavamo a Bologna per trattare il giocatore
    Arriverà l'altra metà di Sosa...così con due mediocri facciamo un giocatore (quasi) completo...

Tutta sta vicenda mi ricorda Borlotti il presidente della Longobarda...''Tre quarti di Zico...due terzi di Platini...un quarto di Maradona''...e poi è arrivato Aristotele...

Junior Member L'avatar di Maximo
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Anche io la penso cosi, vedere nel problema la opportunità.. nei conti Locatelli non puo fare peggio di Montolivo, in piu avrebbe il tifo dalla sua..
    Esattamente, inoltre valorizzeremmo un talento che abbiamo in casa

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.