Milan su Destro

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Mi sembra molto spinto dai media, ma non mi piace assolutamente.

Anche a Napoli quando è entrato Osvaldo al suo posto si è vista tutta la differenza del mondo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ci si potrebbe puntare ma per 6 mesi non servirebbe a nulla, anzi farebbe pure panchina.
Speriamo la Roma non se ne privi e anche Santon non vedo come si possa prenderlo quando è titolare al Newcstale e si trova bene là.
Ovviamente mercato di gennaio molto ben progettato, bravi tutti, mi sorprende che questa volta abbiano tirato fuori i nomi così senza tanti patemi in modo che molto probabilmente non li prenderemo/te li daranno mai.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
...
Ovviamente mercato di gennaio molto ben progettato, bravi tutti, mi sorprende che questa volta abbiano tirato fuori i nomi così senza tanti patemi in modo che molto probabilmente non li prenderemo/te li daranno mai.

È una tattica affinata in anni di fregature di prima fattura!!!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche una sedia, al posto di Pazzini, ti farebbe fare il salto di qualità, quindi ben venga Destro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Destro quest'anno ha giocato poco e nulla, oltretutto spesso fuori ruolo. Ma sarebbe un acquisto da fare ad occhi chiusi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riferito sul Blog di Alfredo Pedulla, Mattia Destro e sempre la prima scelta per l'attacco, ma la Roma non vuole cederlo. Il Milan aspetta di fare alcune operazioni in uscita e farà un'offerta già in questa sessione di mercato
 
Alto
head>