Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Milan su Destro

Graxx
    Ospite
    la Roma ha investito tanto su di lui non penso lo ceda...cmq lo prenderei al volo....magari...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Eh certo perché la Roma lo cede
    Magari ci danno pure Lamela

Bannato
    io sarei contento!certo bisogna prima vedere le cifre!

Junior Member L'avatar di Barragan
    Io preferirei Osvaldo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Da Sportmediaset

La tifoseria della Roma non ha preso bene le voci che vorrebbero il Milan interessato a Mattia Destro. C'è molto malcontento. Il Milan, oltre all'attaccante, vorrebbe anche il portiere Stekelenburg. Sabatini sta valutando, ma proprio per non scontentare la piazza (e per evitare la contestazione) è probabile che alla fine la trattativa non vada in porto.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    non ci credo, la roma ha fatto un investimento importante.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Pur se ho riportato la notizia in primis,credo poco ad un interesse per Destro,altrimenti l'avrebbero preso in estate,essendo pappa e ciccia con dj Prezioso.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    si appunto,certo ora alla roma ha un po deluso e non credo che cmq lui sia contento di fare panchina.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Se viene un raffreddore a Osvaldo o Lamela la roma con chi gioca in avanti? Non penso proprio che questa notizia sia vera.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per dire, hanno speso 22 milioni st'estate, no? Quindi Sabatini vorrà almeno 22 milioni. A sto punto prendiamo Balo se avessimo 20 milioni.
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.