Milan su De Vrij ma la Lazio non lo cede

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io preferirei Manolas se dovessi sfogliare la margherita tra i giocatori che giocano in Italia
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
tra i difensori centrali che giocano nel nostro campionato è uno dei migliori sia come ruolo che come tecnica però è soggetto ad infortuni ... almeno questo dicono le statistiche.

migliorerebbe di sicuro il nostro pacchetto arretrato.
comunque insisto sempre che servono i terzini, almeno uno di livello...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ma sarebbe quello che durante un milan-lazio di un paio d'anni fa (prima giornata) si fece bruciare vivo da Elsharawy?
Con Romagnoli facciamo la saga del lumacone?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma sarebbe quello che durante un milan-lazio di un paio d'anni fa (prima giornata) si fece bruciare vivo da Elsharawy?
Con Romagnoli facciamo la saga del lumacone?


Non ne ho la minima idea ma effettivamente di difensori che non abbiano mai sbagliato nella loro carriera calcistica ce ne sono molti.

:muhahah:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non ne ho la minima idea ma effettivamente di difensori che non abbiano mai sbagliato nella loro carriera calcistica ce ne sono molti.

:muhahah:

Non mi riferivo certo a questioni tecniche (va da se' che pure Messi e Maradona sbagliano), il fatto e' che atleticamente latita un po', e' lento come un bradipo. E Romagna non e' che sia un fulmine. Capisc?:)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non mi riferivo certo a questioni tecniche (va da se' che pure Messi e Maradona sbagliano), il fatto e' che atleticamente latita un po', e' lento come un bradipo. E Romagna non e' che sia un fulmine. Capisc?:)

Yes! :asd:

E' che a leggere i giudizi dei diversi forumisti, e non avendo tempo (e voglia) di seguire i vari giocatori delle altre squadre, ogni volta ci capisco sempre meno.
Ergo, quando mai si trova uno che faccia dire a tutti: "questo sì!" ?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Repubblica, la nuova proprietà cinese del Milan a gennaio vorrebbe fare un tentativo per il difensore della Lazio De Vrij. Il giocatore peró è considerato incredibile dal club di Lotito.

Bravo per carità, ma un po' fragile e non certo un fulmine di guerra. Io cercherei altrove il compagno di reparto di Alessio.
 
Alto
head>