Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Lo scirvo qui, nell intervista di Mr Condò Giampaolo parla di Schick e dice che è un attaccante fortissimo ma ( MA !!! ) bisogna saperlo innescare.

Non vi nego che lo considero un bidone visto l esperienza a Roma ma l'idea di poterlo rivalutare da noi mi affascina.

Alla Samp ha fatto benissimo e uno non può diventare scarso. Puoi aver fatto bene nel campionato turco e poi approdare in serie A e non capirci niente ma non puoi disimparare a giocare a calcio.
    la penso come te e lo stesso discorso vale per Andrè Silva come seconda punta, però c'è da dire che Shick si è lasciato da Giampaolo tirandogli qualche bordata..

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Lo avevo già chiesto senza ricevere risposta: se vendiamo lui e Gigio, con Abate andato in scadenza, non rischiamo di rimanere senza il numero minimo di giocatori formati in casa? Considerando che si parlava anche di vendere Calabria...
    Quello è un problema per le squadre che giocano l'Europa

Comunque anch'io vorrei sapere.
    Mi sa che si farà come la Juve che non ha quei giocatori e quindi non mette 25 giocatori nelle liste uefa.

Member
    dai non esageriamo. E' un giocatore normale con un buon istinto per il gol.
    Ti ricordo che un certo INZAGHI ha costruito una carriera gloriosa cosi, zero tecnica ma tantissimo istinto. Ora i due evidentemente son distanti ancora anni luce ma non puttiamo sempre M sui nostri e incensiamo gli altri.
    Si però segnava molto, cutrone non segna

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Si però segnava molto, cutrone non segna
    Inzaghi segnava perchè c'era Pirlo Sììììììdorf , Rui Costa ecc ecc a servirlo. A Cutrone chi lo serve ? se non lo fa quella pippa di Suso la palla chi dovrebbe darla ?

Kessie che non sa passare a 4 metri ? Chi ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Inzaghi segnava perchè c'era Pirlo Sììììììdorf , Rui Costa ecc ecc a servirlo. A Cutrone chi lo serve ? se non lo fa quella pippa di Suso la palla chi dovrebbe darla ?

Guarda che Inzaghi ha segnato 24 pere in campionato nell’Atalanta. Il problema di Cutrone è che non ha nessuna dote in cui spicca e un attaccante così nel 99.9% dei casi è destinato a fallire. Inzaghi, Gerd Muller non hanno fallito: ma avevano due palle cubiche. Curone senza grandi qualità tecniche e atletiche aveva un solo modo per sfondare: metterci un impegno e una voglia tripla rispetto agli altri. È bastato l’arrivo di Piatek per farlo ammosciare. Non diventerà mai un grande attaccante e infatti tanti club non ci pensano mnimamente a wuesto qua. La prospettiva migliore per lui oggi è la Fiorentina o lo Scansuolo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di mrsmit

Pippo segnava perchè era il gol, come ho scritto prima era furbo come una volpe, discreta velocità, sapeva ricavarsi lo spazio per tirare e anche di testa la prendeva.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.