Milan su Conti, arrivano conferme.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Conti peró è diventato un esterno alto più che un terzino. Almeno è l'idea che mi son fatto guardando qualche partita della dea... in un 4-3-3 non so se farebbe il laterale basso.. detto questo lo prenderei subito.. tanto a noi tranne il portiere serve tutto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se prendiamo lui viriamo al 352.

Speriamo di no.

Modulo difensivo, che penalizza velocitá e creativitá per intasare gli spazi centrali. 5 difensori... nessuna ala pura sugli esterni.

Tra i moduli usati adesso é l'anticalcio.

Speriamo che adesso che a remo giocatori decenti si insista con i moduli con attacco allargato su tutto il fronte ocme 4-3-3 o 4-2-3-1
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
A meno che non disponiamo di risorse economiche quasi illimitate, direi che per il ruolo di terzino destro possiamo pensarci nelle successive sessioni di mercato. non è una priorità. priorità all'attaccante centrale e centrocampo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mamma mia se prendiamo anche lui sono seghetto a 2 mani. Non mi convince a pieno sinceramente, Zappacosta lo vedo più pronto,ma l'atalantino ha un potenziale enorme secondo me. (tra l'altro anche Zappacosta è scuola Atalanta). L'Atalanta sta puntando giocatori importanti come Duvan Zapata, che è un acquisto da 20 milioni circa,ha comprato lo stadio a 50-60 milioni, non si fa scrupoli a vendere. 20 milioni divisi in 2 anni, sono fattibilissimi per me. Forza Max!

Per me non c'è proprio confronto tra i 2, Conti è di un'altra categoria ed è dai tempi di Zambrotta che non si vedeva un terzino italiano capace di fare qualcosa di decente in fase offensiva. poi ci si può sempre sbagliare, anche Santon si pensava (io per primo) fosse un predestinato e che facesse ben altra carriera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Come si fa a definirlo continuamente terzino!? Ha giocato tutto l'anno da esterno di centrocampo!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Conti peró è diventato un esterno alto più che un terzino. Almeno è l'idea che mi son fatto guardando qualche partita della dea... in un 4-3-3 non so se farebbe il laterale basso.. detto questo lo prenderei subito.. tanto a noi tranne il portiere serve tutto.

Oh la. Finalmente qualcuno che lo fa notare. Conti non è un terzino, è un esterno di centrocampo. Mica ha fatto 8 gol a fare il quarto di difesa, su ragazzi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Conti nasce terzino però eh. Che Gasperini l'abbia usato egregiamente come esterno di centrocampo per la sua idea di gioco questo è indubbio, ma il ragazzo nasce terzino che io sappia
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan, durante i colloqui per Kessie, ha chiesto all'Atalanta informazioni anche riguardo Andrea Conti. Conferme, dunque, in merito all'interesse dei rossoneri per il terzino bergamasco.

Questo è l'unico che andava trattato con l'Atalanta, vediamo che succede.
 
Alto
head>