Milan su Candreva o Iturbe per il 4-4-2.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Candreva sarebbe un grande acquisto per il 442.

Iturbe invece una scomessa.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Candreva sarebbe un sogno dai, se critichiamo lui per una mezza stagione non all'altezza dopo anni al top, ci meritiamo Cerci..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Candreva mi piace molto, probabilmente è il miglior giocatore italiano
però c'è da dire che in questo periodo è profondamente in crisi
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Aaaaah non mi sbagliavo, ci doveva essere qualche cosa di losco sotto :capa:
Vado a vedere chi è il procuratore di Candreva e chi mi sbuca? Pastorello.
Che guarda caso è lo stesso di Boateng, al quale abbiamo appena fatto un "favore"...gira che ti rigira, la storia è sempre quella, adrianone non si smentisce mai :ghign:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Iturbe sarebbe una scommessa, pure cara perchè essendo stato pagato 30 mln nonostante le brutte stagioni rimane comunque con una valutazione sicuramente tra i 15 ed i 20 mln.

Candreva gioca nella Lazio, bottega notoriamente cara, per lui sicuramente si ragiona sui 20-25 mln di euro. Non sono pochi, il giocatore non mi dispiace ma oggettivamente per quella cifra farei un'altra scommessa, Yarmolenko della Kyev.

In una cosa credo siamo tutti d'accordo, servirebbe un'ala destra. Un giocatore di qualità, che sappia fare la fascia, che porti in dote qualche gol ma che sappia sopratutto fare anche assist. In quel ruolo Cerci a giugno ci saluta, Suso già a gennaio e Honda mi sembra con i giorni contati.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Andrei a mani basse su Candreva, è in crisi a causa della squadra, per me cambiare aria può fargli altro che bene.
 
Alto
head>