Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Sono entrambi in un periodo calante, questo è vero.
    Però c'è da dire che Candreva, a differenza di Iturbe, l'anno scorso ha fatto una gran stagione...e, come hai giustamente detto, come esterno puro a livello anche di disponibilità al sacrificio, sarebbe ottimo.
    Non potendo arrivare a veri campioni, Candreva non mi dispiacerebbe ecco.
    Poi, sarebbe una pedina in più per l'ItalMilan
    Tra i due sicuramente meglio Candreva, però preferirei altro, ecco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Candreva non sarebbe male, ma penso che per portarli via da Roma bisogna sganciare molta grana
    Conta che abbiamo anche Matri in ballo...e, secondo me, con il reparto offensivo da panico che hanno, riscattarlo non gli farebbe schifo.
    Poi Lotito vuoi che non faccia un piacere al suo amico di letto? Con 20 milioni lo lascia andare

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Già, più che altro come acquisto sarebbe tanta roba se parliamo di mercato invernale.
    Per come siamo messi non schiferei nemmeno Iturbe che sarebbe un rischio bello grosso, però magari se indoviniamo un acquisto una volta non sarebbe male..
    Iturbe secondo me è poca roba proprio. A parte che nel 4-4-2/4-2-3-1 l'esterno non lo può fare, ma poi è un giocatore tecnicamente abbastanza scarso, molto anarchico ed è poco portato al ripiegamento difensivo. Ha di buono che è veloce e ha un gran tiro, si può prendere al massimo se si torna al 4-3-3, ma comunque rimane poca roba.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tra i due sicuramente meglio Candreva, però preferirei altro, ecco.
    Ah io preferirei Navas, Yarmolenko, Gaitan...anche Feghouli mi piacerebbe...ma il mercato lo fa Galliani, quindi dobbiamo volare bassi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non è un fenomeno, per carità, però secondo me come esterno puro in Italia, ma anche all'estero, non si trova facilmente di meglio a prezzi contenuti. Secondo me è sottovalutato, comunque..
    Sono dubbioso sui prezzi contenuti, ci lasceresti comunque un ventino imho, non vale la pena, molto meglio puntare su un talento.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ah io preferirei Navas, Yarmolenko, Gaitan...anche Feghouli mi piacerebbe...ma il mercato lo fa Galliani, quindi dobbiamo volare bassi
    Se, magari ma Candreva e Perotti sono il massimo a cui possiamo ambire.

Senior Member
    Conta che abbiamo anche Matri in ballo...e, secondo me, con il reparto offensivo da panico che hanno, riscattarlo non gli farebbe schifo.
    Poi Lotito vuoi che non faccia un piacere al suo amico di letto? Con 20 milioni lo lascia andare
    Talmente amici che l'ultimo (e unico con Lotito presidente) acquisto che abbiamo fatto da loro è stato Oddo quasi 9 anni fa.
    Poi con 20 milioni anche secondo me lo vende, ma mi sembra una cifra tutt'altro che di favore
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Talmente amici che l'ultimo (e unico con Lotito presidente) acquisto che abbiamo fatto da loro è stato Oddo quasi 9 anni fa.
    Poi con 20 milioni anche secondo me lo vende, ma mi sembra una cifra tutt'altro che di favore
    Rispetto alle quotazioni di 30-35 milioni che si sentivano tempo fa, è un po meglio ahahah
    20 milioni è una cifra equa, secondo me

Bannato
    A me Candreva piace moltissimo.

Credo che il suo ciclo alla Lazio sia finito, se vuole tornare quello di qualche mese fa deve cambiare aria.

Bannato
    Se mi dite dentro candreva per honda mi va benissimo.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.