Milan su Bruno Fernandes. Sfida al Liverpool.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,009
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,009
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.

Qualità balistiche alla Chalanoglu :troll:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.

Mmmm... io dai portoghesi starei lontano.
Però c'è da dire che se lo scelgono Leo e Paolo mi fido.... Qualunque giocatore loro scelgano io mi fido.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Ottimo davvero! Mettiamoci pure a discutere di Paolo e Leo ......chiediamo a gran voce il ritorno di Mirabelli e banda....Posso capire i dubbi e le perplessità sulla nuova proprietà, più di una volta ho sostenuto che devono fare seguire i fatti alle parole , non basta enunciare che vogliono riportarci sul tetto del mondo se poi mandano Leo a mendicare prestiti....detto questo baciamo il terreno calpestato da Paolo e Leo perché se ci troviamo dove siamo e quasi tutto merito loro
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,738
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.
Bravo Leo, altro bel giocatore. I nomi fatti ultimamente mi piacciono tutti, però tra tutti mi intriga Joao Felix. Mi ricorda Rui Costa, sarebbe bello vedere la 10 su un talento del genere.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263

Higuain era l'unico su cui eravamo quasi tutti d'accordo, ma abbiamo visto cosa la testa e le poche palle fanno ad un giocatore.

Sul resto, hanno azzeccato colpi criticati da quasi tutti come Baka e Piatek, quelli non azzeccati come Castillejo e Laxalt sono stati frutto di situazioni gestite con troppo poco tempo a disposizione: non si è riusciti a trovare sistemazione per Bacca e Lapadula, genoa e villareal non aveno soldi, ed hanno scommesso sugli unici giocatori decenti delle uniche squadra che volevano i nostri 2 paracarri Bacca e Lapadula.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bravo Leo, altro bel giocatore. I nomi fatti ultimamente mi piacciono tutti, però tra tutti mi intriga Joao Felix. Mi ricorda Rui Costa, sarebbe bello vedere la 10 su un talento del genere.

Felix mi sembra promesso sposo della Premier e dello United ahimè,poi dipende dal prezzo,60 milioni li spenderei benissimo per lui e credo che Maldini e Rui Costa al ragazzo lo convincono, ma se si tratta dagli 80 ai 100,siamo tagliati fuori.

Su Bruno Fernandes, non saprei, non lo vedo di facile collocazione, ha sicuramente qualità e adesso pare abbia consapevolezza dei propri mezzi,tuttavia non ci spenderei mai grosse cifre.
 
Alto
head>