Milan su Bruno Fernandes. Sfida al Liverpool.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.

Comunque dal portogallo potremmo portarci bei goocatori: i due parametri 0, Brahimi e Victor Herrera, questo Bruno Fernandes che a 25/30 viene via, e Joao Felix.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato dal Correi de Manha, il Milan è tra i club interessati a Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese), centrocampista dello Sporting già a quota 21 gol stagionali. Clausola da 100 milioni di euro, ma potrebbe partire anche a cifre inferiori. Bruno Fernandes piace anche al Liverpool.

Fatemi capire, questo è un centrocampista e è in linea con la media di chi sta puntando alla scarpa d'oro? :huh:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Bravo Leo, altro bel giocatore. I nomi fatti ultimamente mi piacciono tutti, però tra tutti mi intriga Joao Felix. Mi ricorda Rui Costa, sarebbe bello vedere la 10 su un talento del genere.

Felix mi sembra un talento straordinario, ma le squadre non sono figurine.

Se prendiamo lui dovremmo giocare con il trequartista e acquistare anche una seconda punta. Ruolo che oggi latita.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Higuain era l'unico su cui eravamo quasi tutti d'accordo, ma abbiamo visto cosa la testa e le poche palle fanno ad un giocatore.

Sul resto, hanno azzeccato colpi criticati da quasi tutti come Baka e Piatek, quelli non azzeccati come Castillejo e Laxalt sono stati frutto di situazioni gestite con troppo poco tempo a disposizione: non si è riusciti a trovare sistemazione per Bacca e Lapadula, genoa e villareal non aveno soldi, ed hanno scommesso sugli unici giocatori decenti delle uniche squadra che volevano i nostri 2 paracarri Bacca e Lapadula.

premesso che io appoggio totalmente l'operato di leonardo e che castillejo era l'unico modo probabilmente di cedere bacca. però la storia di laxalt-lapadula la trovo francamente un po' romanzata. lapadula era ceduto, c'era un contratto. non è che bisognava per forza prendere laxalt altrimenti il genoa non ti avrebbe pagato. una cosa del genere non sta ne in cielo ne in terra, il contratto c'era e in un modo o nell'altro i soldi sarebbe rientrati. quindi laxalt è stato preso per scelta. poi comunque io per il momento non boccio ancora ne castillejo ne laxalt.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Felix mi sembra promesso sposo della Premier e dello United ahimè,poi dipende dal prezzo,60 milioni li spenderei benissimo per lui e credo che Maldini e Rui Costa al ragazzo lo convincono, ma se si tratta dagli 80 ai 100,siamo tagliati fuori.

Su Bruno Fernandes, non saprei, non lo vedo di facile collocazione, ha sicuramente qualità e adesso pare abbia consapevolezza dei propri mezzi,tuttavia non ci spenderei mai grosse cifre.
Concordo, Fernandes lo devi mettere dietro le punte, credo sia l’unica collocazione possibile. A quel punto puoi passare a un 4312 con Saint Maximin (che do per fatto) accanto a Piatek, Bruno Fernandes trequartista e Paquetà a centrocampo. Certamente tra Fernandes e Felix, il secondo è di altro livello. Felix secondo me è un potenziale fuoriclasse, per lui ci spenderei 60 milioni. Per Fernandes forse la metà.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Felix mi sembra un talento straordinario, ma le squadre non sono figurine.

Se prendiamo lui dovremmo giocare con il trequartista e acquistare anche una seconda punta. Ruolo che oggi latita.
Vero, ma se ci pensi molti esterni da 433 hanno caratteristiche da seconda punta. In ogni caso le soluzioni volendo si trovano, Felix è giovane e può imparare a giocare in altri modi. Con Felix puoi pensare di fare un 4321, quindi albero di Natale, con diversi trequartisti in campo. Una squadra basata sulla qualità e sul possesso palla, pronta a scaricare palla sull’inserimento di terzini più offensivi (uno di questi potrebbe essere certamente Conti). Un Milan in versione brasiliana, come piacerebbe a Leo.
 
Alto
head>