Milan su Bertolacci. Niang pedina per lo scambio

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Milan sarebbe molto interessato al centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci. Il 24enne è in comproprietà tra il Genoa e la Roma; difficile che i rossoblu riusciranno a trattenere il ragazzo, mentre la Roma dovrà decidere se riscattarlo o lasciarlo andare. E il Milan è pronto a inserirsi: a Giugno Galliani e Preziosi si incontreranno, come ogni anno, per trattare. E per arrivare a Bertolacci, il Milan sarebbe disposto a sacrificare il francese Niang, attualmente in prestito proprio al Genoa.

Ancora con sto cesso ? Fa schifo.


E Niang deve avere altre chances
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
No dai. È un giocatorino e poi non cederei Niang.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Per quale concetto utilizzeremmo come contropartita un nostro giocatore più forte di quello che andremmo a prendere?
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Seguo con terrore le mosse di Galliani...
Sempre gli stessi inerlocutori, sempre i soliti magheggi, sempre i soliti discorsi.
Giannino, Preziosi, Raiola, Forte dei Marmi, adesso c'è pure Lucas.
D e f e n e s t r a t e l o ! ! !
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
mi sto ricredendo su questo giocatore, prima pensavo che fosse il solito italiano tutto corsa e zero tecnica alla Poli, invece ultimamente sta giocando molto bene anche sul piano tecnico segnando bellissimi gol, se lo scambio è con niang alla pari, allora è da fare, chiaro che dovrebbe arrivare per essere una riserva
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
premesso che Niang ( dicembre 94) non lo venderei mai adesso, chi dice che Bertolacci sia un cesso probabilmente non l ha mai visto giocare! Ricordo che nella squadra più forte d Italia ed in semifinale di champions è quasi titolare Pereyra..... Ovvio poi adesso tutti fanno voli pindarici sognando che arrivi il "governo cinese" e ci compri Messi Ronaldo e neymar ma rimanendo coi piedi per terra io prenderei Bertolacci e mi riporterei a casa anche Saponara magari facendoli allenare a uno pratico!!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Milan sarebbe molto interessato al centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci. Il 24enne è in comproprietà tra il Genoa e la Roma; difficile che i rossoblu riusciranno a trattenere il ragazzo, mentre la Roma dovrà decidere se riscattarlo o lasciarlo andare. E il Milan è pronto a inserirsi: a Giugno Galliani e Preziosi si incontreranno, come ogni anno, per trattare. E per arrivare a Bertolacci, il Milan sarebbe disposto a sacrificare il francese Niang, attualmente in prestito proprio al Genoa.

Ah,ecco,mi sembrava strano che per qualche giorno fossero girati nomi "da sogno".Cos'è,ci siamo svegliati e siamo tornati a quelli nei nostri odierni standard? Potevamo fantasticare qualche ora in più,però,dai... :cool:
 
Alto
head>