Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Berardi mi piacerebbe moltissimo, intanto sarebbero 4-5 gonfia presi in meno a stagione :/ ....

Cmq non credo a nessuna parola fino al closing
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Premium Sport, a breve potremmo assistere al primo derby cinese di mercato tra il Milan e l'Inter. Entrambe le societą, infatti, avrebbero messo nel mirino Bernardeschi. In particolare, i rossoneri, potrebbe ripiegare sul giocatore della Fiorentina nel caso in cui non fosse possibile arrivare a Berardi.
    Ci risiamo, Milan giovane e italiano...

Ma cosa ha fatto Bernardeschi per meritare tutta questa considerazione? Non mi ha mai convinto

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Localitą
    Soverato
    Su Berardi mi sto ricredendo.

Magari entrambi. Bernardeschi mi piace molto
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Mi piacciono entrambi. Berardi perņ ha la testa matta, serve un ambiente pił sano del nostro per accoglierlo.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi piacciono entrambi. Berardi perņ ha la testa matta, serve un ambiente pił sano del nostro per accoglierlo.
    magari uno con Maldini che parla alla squadra.

Member
    Localitą
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Berardi mi piacerebbe moltissimo, intanto sarebbero 4-5 gonfia presi in meno a stagione :/ ....

Cmq non credo a nessuna parola fino al closing
    sisi anche a me piacerebbe berardi... tra l'altro mi sembra che sia anche migliorato quest'anno, vedremo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Premium Sport, a breve potremmo assistere al primo derby cinese di mercato tra il Milan e l'Inter. Entrambe le societą, infatti, avrebbero messo nel mirino Bernardeschi. In particolare, i rossoneri, potrebbe ripiegare sul giocatore della Fiorentina nel caso in cui non fosse possibile arrivare a Berardi.
    Due giocatori fantastici, in campo per ora ha fatto vedere di pił Berardi, anche se Bernardeschi ha dimostrato di avere una testa molto migliore.

Ma anche i ruoli influenzano le prestazioni, Federico sta imparando a sacrificarsi e a lottare, appena tornerą a giocare davanti spaccherą il mondo.

Magari magari magari.
    Bernardeschi č anche milanista.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.