Milan su Benzema

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo SportItalia, il Milan sarebbe interessato all'attaccante Karim Benzema del Real Madrid. La società rossonera potrebbe offrire al francese un contratto di 3 anni e uno stipendio di 3 o 4 milioni di euro a stagione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi sa un sacco di bufala.


In tal caso comunque El Shaarawy sarebbe ovviamente impacchettato da qualche parte.

Vabbè ragazzi ma Balotelli - Benzema è illegalità allo stato puro, peccato sia irrealizzabile.


Certo che quella frase di Galliani sulla 9...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
E con quali soldi non andiamo a prendere Benzema??? :what:

Quelli del deposito. :fuma:

1302520532630_forbes1.jpg
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Mi sa un sacco di bufala.


In tal caso comunque El Shaarawy sarebbe ovviamente impacchettato da qualche parte.

Vabbè ragazzi ma Balotelli - Benzema è illegalità allo stato puro, peccato sia irrealizzabile.

Con l'eventuale giapponese dietro....oppure tridente con Ljajic, tanta roba....detto ciò, non cederei mai Stephan.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con l'eventuale giapponese dietro....oppure tridente con Ljajic, tanta roba....detto ciò, non cederei mai Stephan.

Se con quei soldi potesse davvero arrivare il francese ( che è un 87, ha ancora tanti anni davanti a sè ) per conto mio Stephan sarebbe già su un aereo.

Ma come ho già detto sarà una cavolata sta voce

bah, segna (poco) giusto perché è nel real madrid...

Fosse in qualsiasi altra squadra segnerebbe valanghe di gol, è oscurato dal Ronaldo-centrismo del Real.... Ma è una bestia, non scherziamo.


( se non si fosse capito è un mio pallino :asd: )
 
Alto
head>