Milan su Benassi. Ecco la richiesta del Toro.

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Il Milan ha un assoluto bisogno sugli esterni di giocatori che abbiano estro e creino la famosa superiorità numerica: e cioè i Suso, Quadrado, ecc . Ma soprattutto a centrocampo è necessario un centrocampista (e quindi non Montolivo e tanto meno Bertolacci ) che non si limiti ai passaggi laterali ma che scatti in avanti dribblando ed acceleri il gioco. Tanto per capirci quello che faceva il mitico Frank Rijkaard. Non si può andare avanti con passaggi laterali. Alcune partite sono state di una noia mortale come un gran premio di formula uno senza nemmeno un sorpasso. Giocando in orizzontale si dà il tempo alla difesa avversaria di schierarsi. C'è bisogno di giocatori che abbiano tecnica individuale. La mia opinione in merito alla partita della nostra U16 contro la Spagna: gli spagnoli sono tutti dotati di tecnica individuale che permette loro di far girare la palla e mantenerla. I nostri dopo tre passaggi la perdono. Ha vinto e meritatamente, la squadra più tecnica.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Benassist sul finire della stagione è stato panchinato da unoi fenomeno come acquah visto che sinisa optava per i due a cc mentre nella prima parte della stagione non si è comportato male..con incursiorsioni tiri e tanta sostanza..ora c'è da vedere se il suo calo era fisico o se nascondeva qualche mal di pancia..all europeo non mi ha fatto una grande impressione..comunque giovane mi piace che prova spesso il tiro..ma a quel prezzo no..magari scambio con kucka..almeno ringiovaniamo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Kucka, Paletta e soldi. Cristo santo quanto sono odiosi i presidenti italiani, quanto! Richieste fuori dal mondo, per Benassi! E ci credo che, poi, va in giro a chiedere 100 milioni per Belotti. Lasciamo perdere 'sto ciarlatano, per favore.

Considerato che Paletta lo stai per regalare, che Kucka è valutato 4 milioni (da chi ti offre soldi) e che Benassi è un '94 mentre i nostri sono '86 e '87, io trovo invece la richiesta abbastanza ragionevole, considerato che pagheremmo quindi un solo ingaggio invece di due (e Benassi non credo guadagni chissà che a Torino)...
quindi, a meno che voglia altri 15 milioni, e sarebbe follia, io gli darei i due giocatori e una cifra (5 milioni?) per portare a casa un centrocampista che la scorsa stagione ha ben figurato...

una mediana Kessiè, Benassi, Biglia, Locatelli e un quinto sarebbe ideale per il 4231...
 

Nicuz91

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Per me sarebbe un buon acquisto,son un estimatore di Benassi da quando é arrivato al toro,é giovane ed é un buon giocatore..ed é italiano
 
Alto
head>