Milan su Belotti: rifiutata prima offerta. Il Toro vuole almeno 70M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ultim'ora Di Marzio: il Milan fortissimo su Belotti. Primo contatto ufficiale col Toro e prima offerta rifiutata, giudicata troppo bassa. I granata vogliono almeno 70M più altre contropartite tecniche. Si raffreddano le piste Morata e Aubameyang. Il Gallo adesso è il primo obiettivo per l'attacco.

70+ contropartite sono veramente troppi per quella che ad oggi resta comunque una scommessa. Se è lui che vogliono spero riescano a prenderlo ad una cifra più ragionevole. Coi soldi sì,ma fessi sarebbe meglio di no.
 
C

Crox93

Guest
Mah speriamo a sto punto che arrivi e soprattutto che si riveli all'altezza
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
L'avevo detto qualche giorno fa che fossi certo che avremmo già d'atto un'offerta perché Petrachi qualche giorno fa aveva detto che per il momento il Milan non aveva fatto offerte importanti...ergo, l'aveva fatta.

Comunque credo che se il Gallo voglia fortemente la nostra maglia Cairo non può permettersi di avere un giocatore scontento in rosa..abbasserà le pretese,credo si chiuderà sulle cifre messe per Morata 60 +contropartite
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Bargiggia: Mendes in arrivo a Milano per trattare il trasferimento di Belotti al Manchester United. Il Milan rimane vigile.

MENDES cosa c'entra con lo United esattamente? E' il ds dello utd? NOn mi sembra. E' l'agente di Belotti? NOn mi pare..

Non capiso il ruolo Mendes- Belotti- United.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
La nostra offerta è stata di 40 milioni + Kucka e Niang, fonte sportface, offerta rifiutata.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sinceramente per quelle cifre virerei su altro.
Ad oggi rischi di trovarti il nuovo Sheva come il nuovo Immobile che si è mosso da capocannoniere per 25 mil..
Milanista, garra, ottimo finalizzatore.. però è al primo boom è anche Matri a Cagliari sembrava una furia.
Offerta giusta 40-45 + contropartite.
Per le cifre di Cairo ci prendi Lacazette, Icardi (ovviamente per dire) e forse anche Everton e Atletico vacillano per Lukaku e Griezmann.
Se proprio non si può andare di "big" farei l'anno in cui è "sufficiente" la CL con un'accoppiata esperto (Ibra, Dzeko) + giovane sui 25-30 (Shick, Muriel, Dolberg)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Cash 40 più contropartite è una offerta molto importante. 70 più contropartite è follia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>