Milan su Belotti. Anche in Spagna ne sono certi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,260
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, è Andrea Belotti l'obiettivo del Milan per la prossima estate. Il Gallo piace sia alla società che a Gattuso alla ricerca di una prima punta di livello. A giugno l'assalto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, è Andrea Belotti l'obiettivo del Milan per la prossima estate. Il Gallo piace sia alla società che a Gattuso alla ricerca di una prima punta di livello. A giugno l'assalto.
cairo non lo svende..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
solo se vendono Silva e Kalinic...

prendessero lui, mi fare andar bene anche Balotelli jolly a zero, anche Badelj a zero... e almeno un altro acquisto, magari in mediana, di punta...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Già e pare che il nuovo misterioso procuratore sia Lucci....

Se è Lucci il nuovo procuratore come si vociferava qualche mese fa siamo a cavallo. L'amicizia con Bonucci, la stima di Gattuso nei suoi confronti.. Speriamo. Il mio unico dubbio è a chi sbolognamo Kalinic quest'estate.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Già e pare che il nuovo misterioso procuratore sia Lucci....

Quello è rimasto un capitolo irrisolto... son stati fatti i nomi più fantasiosi, ma ad oggi non ci sono informazioni ufficiali sul fantomatico nuovo procuratore di Belotti.

Si vocifera sia Lucci quindi?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quello è rimasto un capitolo irrisolto... son stati fatti i nomi più fantasiosi, ma ad oggi non ci sono informazioni ufficiali sul fantomatico nuovo procuratore di Belotti.

Si vocifera sia Lucci quindi?

I due nomi fatti sono Raiola e Lucci, ma vista la volontà del ragazzo di venire al Milan dubito fortemente sia Mino
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
I due nomi fatti sono Raiola e Lucci, ma vista la volontà del ragazzo di venire al Milan dubito fortemente sia Mino

Vediamo. Con Gattuso in panchina scommetto che Belotti farà carte false pur di venire.
E Gattuso farebbe carte false pur di averlo. Penso sia in assoluto uno dei giocatori più reclamizzati da lui in questi anni.

A naso, credo che tra Belotti e Cairo ci sia un tacito accordo di farsi questa stagione insieme, puntare alla Europa League, disputare un grande Mondiale e poi salutarsi. Inutile dire si sono rotte le uova nel paniere... a fine stagione Belotti finirà sul mercato, ma Cairo resta sempre un osso duro. Per fortuna il mercato si chiude a metà luglio quest'anno, altrimenti avremmo dovuto aspettare la mezzanotte del 31 agosto conoscendo il personaggio ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>