Milan su Belotti. Anche in Spagna ne sono certi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Sì ma speriamo ci sia ben altro in panchina va la

ahah Gattuso mi sta piacendo e molto, quindi a me andrebbe benone.

Certo che se ci sarà qualcun altro, bisogna vedere chi... perchè magari chiede di rifare mezza squadra un'altra volta ;)
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Sì ma speriamo ci sia ben altro in panchina va la

A me Gattuso non sta dispiacendo per niente. Molti lo vedono ancora come un tecnico alle prime armi tutto grinta e basta, invece mi pare l'allenatore più preparato che abbiamo, da parecchi anni a questa parte. Vediamo come prosegue la stagione e speriamo bene :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
kalinic (30) + niang (25) + qualche soldino tipo 25 mln sarebbe un ottima offerta per il Torino ed un ottima operazione per noi.

Ovviamente i valori dei giocatori sono un po' pompati.

Magari. Ma Niang lo abbiamo già ceduto, non possiamo contarlo nell'offerta :)
Kalinic dubito accetterebbe il Torino e con lo stipendio che ha mi pare difficile che il Torino accetterebbe lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,650
Reaction score
25,329
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, è Andrea Belotti l'obiettivo del Milan per la prossima estate. Il Gallo piace sia alla società che a Gattuso alla ricerca di una prima punta di livello. A giugno l'assalto.

Infortuni a parte quest'anno il gallo non è più lui. Certi treni vanno presi anche per una crescita professionale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Infortuni a parte quest'anno il gallo non è più lui. Certi treni vanno presi anche per una crescita professionale.

Esatto..il gallo ha fatto l'errore della sua carriera e questo potrebbe relegarlo in provincia a vita..
Sposare il Milan in rinascita era la sua possibile consacrazione..noi tutti lo avremmo accolto a braccia aperte se veniva per una 50ina di milioni..

Ma lui ha sposato Cairo...grosso errore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Infortuni a parte quest'anno il gallo non è più lui. Certi treni vanno presi anche per una crescita professionale.

Ha questo problema al ginocchio che lo limita parecchio. Belotti non è Totti che anche da fermo è il più forte di tutti, lui ha bisogno di stare bene per scatenare la sua prepotenza atletica.

Prima di fermarsi la prima volta per il ginocchio aveva appena segnato quel goal in rovesciata a 2 metri da terra per dire...

Adesso sta rientrando in forma, vedremo nelle prossime partite se tornerà sul livello dell'anno scorso e meno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Sì, e con che soldi?

A ogni modo la prima punta titolare è Cutrone, quindi prendere un altro centravanti titolare in un Milan formato low-cost è del tutto inutile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,650
Reaction score
25,329
Ha questo problema al ginocchio che lo limita parecchio. Belotti non è Totti che anche da fermo è il più forte di tutti, lui ha bisogno di stare bene per scatenare la sua prepotenza atletica.

Prima di fermarsi la prima volta per il ginocchio aveva appena segnato quel goal in rovesciata a 2 metri da terra per dire...

Adesso sta rientrando in forma, vedremo nelle prossime partite se tornerà sul livello dell'anno scorso e meno.

Su belotti ho molti dubbi circa la condizione fisica.
Francamente la sua postura non mi convince , non sono del tutto certo sia fisiologica con tutto ciò che ne deriva in termini di scarico del peso corporeo.
Spero di sbagliarmi ovviamente.
Quest'anno il ginocchio si è girato per ben due volte.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Su belotti ho molti dubbi circa la condizione fisica.
Francamente la sua postura non mi convince , non sono del tutto certo sia fisiologica con tutto ciò che ne deriva in termini di scarico del peso corporeo.
Spero di sbagliarmi ovviamente.
Quest'anno il ginocchio si è girato per ben due volte.

Eh si quella postura da scimmione in effetti non sembra proprio naturale ;)

Aggiungerei anche il fatto che lui si butta come un leone su ogni pallone, ogni partita subisce falli sempre al limite e questo anche incide.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Su belotti ho molti dubbi circa la condizione fisica.
Francamente la sua postura non mi convince , non sono del tutto certo sia fisiologica con tutto ciò che ne deriva in termini di scarico del peso corporeo.
Spero di sbagliarmi ovviamente.
Quest'anno il ginocchio si è girato per ben due volte.

Giustissimo, un aspetto che nessuno mai cita ma che è davvero importante. La sua postura è innaturale e non può non portargli problemi sul lungo periodo. Sinceramente avevo dei dubbi anche la scorsa estate per questo motivo, nonostante il giocatore avesse fatto vedere cose formidabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>