Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Gente come Keita o El Ghazi non farebbero più di quello che fa Suso anzi secondo me peggio.
    Per fare un upgrade serve altra gente.
    Il Milan deve principalmente prendere 2 difensori 1 centrale e 1 esterno forti e 2 centrocampisti con tanta qualità e tanta personalità.
    A me Suso piace molto, ma ci serve un esterno che possibilmente giochi da tutte e due le parti, come detto su preferirei Keita ad El ghazi, ma sta di fatto che uno serve numericamente, sennò arriviamo a Marzo e Niang e Suso sono uomini finiti come lo erano Jack e Honda l'anno scorso

Il mio discorso non era assolutamente "anti Suso" che anche secondo me ha ampi margini di miglioramento

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Se Keita avesse la testa di Suso .

Centrato il punto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    A me Suso piace molto, ma ci serve un esterno che possibilmente giochi da tutte e due le parti, come detto su preferirei Keita ad El ghazi, ma sta di fatto che uno serve numericamente, sennò arriviamo a Marzo e Niang e Suso sono uomini finiti come lo erano Jack e Honda l'anno scorso

Il mio discorso non era assolutamente "anti Suso" che anche secondo me ha ampi margini di miglioramento
    Chiaro Keita conosce già la Serie A mentre El Ghazi no.
    Ho visto giocare El Ghazi e sinceramente non è niente di che.
    Non sono cieco lo vedo che Keita ha talento ma non ha la testa è un tipo alla Niang.

Mi tengo Suso.

Non so voi ma a me pare di avere già giovani promettenti, non abbiamo bisogno di altri bimbi (a prescindere dal loro livello)

Senior Member L'avatar di Jino
    Bazoer mi intriga. El Ghazi mi sembra un giocatore molto, troppo discontinuo per giocare a certi livelli.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Pure io la penso come te. E guarda che sono spagnolo e mi piace tantissimo Suso. Ma Keita le da le piste. Se Keita avesse la testa di Suso sicuramente non sarebbe più in Serie A.
    Anche Keita è spagnolo
    Però credo abbia già giocato partite ufficiali con il Senegal, quindi non può cambiare nazionale
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Junior Member
    Questi due rispuntano sempre, sostituiti naturali nel forum di Clasie e Maher (per la cronaca uno stenta a giocare a Southampton l'altro è finito in prestito in Turchia ).

Ne riparleremo quando ci sarà qualcosa di concreto

Junior Member
    ne riparliamo a gennaio...

Member L'avatar di ralf
    El Ghazi è un giocatore molto incostante e fumoso, Bazoer invece è un b2b fatto e finito. Sia lui che El Ghazi dopo il cambio di allenatore non hanno avuto molto spazio. Comunque l'Ajax ha tanti talenti molto interessanti soprattutto nella Ajax Youth academy(De Ligt, Nouri e Cerny).
    Ajax academy best academy
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.