Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Se deve per forza arrivare un attaccante, e non ci serve, deve arrivare Belotti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Come no. Facciamo il 4-0-6
    Prendiamo Giampiero Ventura
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Sun in edicola, il Milan a gennaio è pronto a mettere sul piatto un bel pò di milioni per assicurarsi l'attaccante belga del Chelsea, Batshuayi, che sta trovando pochissimo spazio con Conte.

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan: ecco gli investitori del fondo cinese. I primi nomi.

QUI -) Fassone in Cina la prossima settimana. Ecco il programma.

QUI -) Milan: closing a metà novembre. Poi mercato ambizioso e borsa.

QUI -) Milan: niente 4-3-1-2. Si continuerà col 4-3-3.

QUI -) Tartaruga Milan: è la squadra che corre meno in Serie A.

QUI -) Chievo - Milan: 16 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

QUI -) Il Milan su Lindelof, è derby con l'Inter.
    Il mio attaccante belga preferito è Origi, questo non è male ma è solo una sparata

La punta la cambierei a Giugno a sto punto
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di kolao95
    Meno male va', che ci serviva proprio un attaccante.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Ohhhhh cosí si inizia a ragionare via quel buco nero di Bacca e dentro questo talentone.

Con keitá Batshuayi e niang iniziamo a fare paura davanti.

La spesa sarebbe quasi completamente coperta da bacca e adriano e potremmo concentrarci a rifare il centrocampo.

Si si si. Dai dai dai.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    l'hanno pagato una vagonata di soldi e lo sbolognano dopo 6 mesi ? ci credo poco.

detto ciò però credo che a gennaio uno tra adriano e lapadula farà le valigie (anche entrambi magari).
    su bacca c'è sempre il psg ma non credo proprio che i cinesi si presentino smantellando tutto, per di più a gennaio.

vediamo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    l'hanno pagato una vagonata di soldi e lo sbolognano dopo 6 mesi ? ci credo poco.

detto ciò però credo che a gennaio uno tra adriano e lapadula farà le valigie (anche entrambi magari).
    su bacca c'è sempre il psg ma non credo proprio che i cinesi si presentino smantellando tutto, per di più a gennaio.

vediamo.
    Beh l'hanno pagato 40M e Conte non lo fa giocare , s elo paghi 40M perché non cederlo?

I cinesi possono anche non rivo,uzionare tutto, ma almeno via Bacca dentro Batsuhayi si può fare, lo fai a paritá di costo, fai una grossa plus valenza, hainun giocatore molti anni piú giovane e piú funzionale al gioco di squadra.

Junior Member L'avatar di renzo77
    Togliere Bacca una certezza ormai nel campionato Italiano per prendere stò qui che non si sà manco se in Serie A segna ,a Gennaio ? Parlate di altro non di calcio

Citazione Originariamente Scritto da renzo77 Visualizza Messaggio
    Togliere Bacca una certezza ormai nel campionato Italiano per prendere stò qui che non si sà manco se in Serie A segna ,a Gennaio ? Parlate di altro non di calcio
    La tua "certezza" quest anno 5 partite da titolare:
    1 ottima partita (Torino)
    2 partite negative (Sassuolo e Fiorentina)
    2 partite disastrose (Napoli e Udinese).

In piú quando é negativa la prestazione di Bacca é veramente negativa, nullo per la squadra e per i compagni.
    Anche quando guoca bene é solo un terminale ma non contribuisce al gioco.

Mettici che non é un ragazzino che si puó pensare venga utile quando torneremo competitivi....

Bacca via finché ha ancora un mercato perno della ricostruzione.

Riguardo all'invitare gli altri a non parlare di calcio perché la pensano diversamente da te, sii meno presuntuoso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.