Milan su Baselli, ma servono 25 mln.

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
ragazzi, questo e scarsissimo, montolivo e Locatelli gli danno le piste, non scherziamo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Tanto vale tenersi appunto Locatelli

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 giugno 2018, il Milan ha manifestato ancora una volta il proprio interesse per Baselli. La richiesta del Torino, però, è considerata troppo alta dal Milan: ben 25 milioni di euro. Probabilmente anche 20 sarebbero troppi per il Milan.

Baselli è l'alternativa a Fellaini, che non ha ancora deciso cosa fare. Il belga aspetterà i mondiali, intanto oggi può dare l'addio allo United. Nel suo futuro potrebbe esserci l'Arsenal.

Mirabelli, per il centrocampo, ha seguito e segue tanto profili: Meyer, Wilshere e Ki.
Baselli non è i l classico centrocampista italiano sopravvalutato... baselli è proprio una pippa clamorosa
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 giugno 2018, il Milan ha manifestato ancora una volta il proprio interesse per Baselli. La richiesta del Torino, però, è considerata troppo alta dal Milan: ben 25 milioni di euro. Probabilmente anche 20 sarebbero troppi per il Milan.

Baselli è l'alternativa a Fellaini, che non ha ancora deciso cosa fare. Il belga aspetterà i mondiali, intanto oggi può dare l'addio allo United. Nel suo futuro potrebbe esserci l'Arsenal.

Mirabelli, per il centrocampo, ha seguito e segue tanto profili: Meyer, Wilshere e Ki.

A me Baselli piace ma 25 milioni è uno sproposito, mi chiedo cosa ne pensi il giocatore che si trova vincolato ad un club mediocre a causa di una valutazione assurda...mi sembra che Cairo voglia emulare un po' troppo De Laurentiis ma mentre il secondo ha comunque una squadra fissa in Champions lui si ritrova con una squadra fissa all'8° posto, fossi un giocatore ci penserei 2 volte prima di andare lì.
Comunque io a Meyer un'opportunità gliela darei.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Scusate ma cosa ha fatto questo anno baselli per avere quella valutazione? Io non l' ho seguito. Era almeno titolare fisso???

Cmq per me non è da milan
Lo avevo al fanta, 5/5,5 e cartellino giallo fisso. Bertolacci è più forte.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,793
Baselli 25 milioni :rotolo: Cairo è un maledetto folle

E con Meyer, Wilshere e Ki torniamo a un mese fa, riciclo selvaggio di notizie
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 giugno 2018, il Milan ha manifestato ancora una volta il proprio interesse per Baselli. La richiesta del Torino, però, è considerata troppo alta dal Milan: ben 25 milioni di euro. Probabilmente anche 20 sarebbero troppi per il Milan.

Baselli è l'alternativa a Fellaini, che non ha ancora deciso cosa fare. Il belga aspetterà i mondiali, intanto oggi può dare l'addio allo United. Nel suo futuro potrebbe esserci l'Arsenal.

Mirabelli, per il centrocampo, ha seguito e segue tanto profili: Meyer, Wilshere e Ki.

Soliti deliri di Urbano Cairo. Per lo stesso motivo la valutazione reale di Belotti è di 40/50 milioni, così come quella di Baselli non può essere superiore ai 10/12 milioni al massimo.
 
Alto
head>