Milan su Bailey per gennaio 2019.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
50? Non penso chiederebbero più di 25, massimo 30. Li hanno pagati 30 milioni di sterline e hanno fallito clamorosamente...

Detto questo, a me piace molto anche Rodrigo Caio.

Credo che Leo lo preferisca..anche per la questione ingaggio..di solito quelli che arrivano dalla premier costano troppo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
Io pescherei nel campionato italiano.....manolas è in vendita?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,561
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.

Si parla chiaramente di Bailly dello United, nazionale della Costa d'Avorio (non di Bailey del Leverkusen, giamaicano).

Come caratteristiche ci sta, somiglia parecchio a Zapata (e non è un pregio) non solo fisicamente ma anche per gli errori marchiani.
Nello United è finito praticamente fuori rosa, quindi penso che lo potremmo anche prendere a condizioni di favore.

E' un acquisto che ha una logica comunque, ci potrebbe anche stare.

Comunque mi sa che abbiamo un debole per gli ivoriani...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Si parla chiaramente di Bailly dello United, nazionale della Costa d'Avorio (non di Bailey del Leverkusen, giamaicano).

Come caratteristiche ci sta, somiglia parecchio a Zapata (e non è un pregio) non solo fisicamente ma anche per gli errori marchiani.
Nello United è finito praticamente fuori rosa, quindi penso che lo potremmo anche prendere a condizioni di favore.

E' un acquisto che ha una logica comunque, ci potrebbe anche stare.

Comunque mi sa che abbiamo un debole per gli ivoriani...

Si potrebbe fare un prestito alla Bakayoko in modo anche da valutare il recupero di Caldara...come occasione secondo me ci sta...
Ovviamente Manolas mi piacerebbe di più però dipende sempre tutto dal famoso FFP...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
chi non piacerebbe prendere Manolas?
giocatore molto rapido ma che ha differenza di Zapata sa difendere senza svarioni difensivi
anzi quando era socio con Rudiger ha dovuto fare recuperi niente male (a causa degli svarioni del compagno)
l'unica nota negativa è che non deve impostare come il nostro Colombiano...

x questo Koulibaly è migliore del Greco
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.

Non ho capito, ma Eric ? il centrale ? quello che a FIFA è più forte di Baresi Icon ?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.

Questo invece è un bel rottame se non erro. Bisogna prendere giocatori SANI fisicamente
 
Alto
head>