Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Junior Member L'avatar di Aphex
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche Sportmediaset rilancia i nomi di Cavani e Dzeko accanto a Bacca. L'Atletico ha pagato il valore dellla clausola al Porto.
    Dzeko mi sembra bello cotto, penso abbia ancora ben poco da dare.
    Bacca temo che sia uno di quei giocatori che rende bene solo in un ambiente (Siviglia) e basta; in nazionale ad esempio pare un Destro qualunque.

Su Cavani mi rifiuto di esprimermi. Dai eh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Cavani

Ci prende per i fondelli super Sportmediaset...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Anche Sportmediaset rilancia i nomi di Cavani e Dzeko accanto a Bacca. L'Atletico ha pagato il valore dellla clausola al Porto.
    In un giorno ci hanno fregato da sotto al naso i due obiettivi di mercato più accreditati. Ora basta chiacchiere, non voglio sentire cavolate, solo fatti. Nel giro di due giorni devono prendere due top player VERI, altrimenti andassero a nascondersi e basta. "tornano i top player del presidente Silvio Berlusconi"... Ma vergognatevi va.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Vorrei che si tenesse domani una conferenza stampa dove Galliani spiega tutto (anche se è domenica).
    solo questo, in una società seria.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Amministratore L'avatar di Admin
    Carlo Laudisa: Jackson Martinez ha firmato con l'Atletico Madrid. Ora il Milan punta Bacca o Luiz Adriano.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Vorrei che si tenesse domani una conferenza stampa dove Galliani spiega tutto (anche se è domenica).
    solo questo, in una società seria.
    Quoto col sangue.

Carlo Laudisa: Jackson Martinez ha firmato con l'Atletico Madrid. Ora il Milan punta Bacca o Luiz Adriano.
    E finito,tutto,basta non ci meritiamo tutto questo,vergognatevi.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chissà com'è che del famigerato tridente ne è rimasto solo uno.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi interessano più nemmeno le notizie... non dopo l'enorme presa in giro di oggi... sono stanco.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Fedeshi
    Mi viene quasi da piangere dico davvero.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Amministratore L'avatar di Admin
    Chissà com'è che del famigerato tridente ne è rimasto solo uno.
    Il più scarso e meno costoso ahahahahah
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.