Milan su Bacca. Jackson Martinez ad un passo dall'Atletico Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Anche Sportmediaset rilancia i nomi di Cavani e Dzeko accanto a Bacca. L'Atletico ha pagato il valore dellla clausola al Porto.

Stavolta non mi fregano più, mi dispiace.
Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo fin troppo in queste settimane, sono stanco di prendere legnate.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tutti ripieghi,

Per l'ennesima volta non di prende quello che serve ma quello che si trova in giro, generalmente scarti.

Ma pensate che se Dzeko chi lo vede tutti i giorni da quattro anni lo ritenesse un giocatore di alto livello lo farebbe andare via? Il city non ha certo problemi di cassa, o é buono e allora rimane lí, o é in fase calante e allora dovrebbe rimanere li. Per Cavani vale lo stesso duscorso.

Bacca é una questione diversa, di per se mi sembra uno con capacitá di finalizzazione con una ottima squadra alle spalle, tutto sommato un Destro2.

Allora teniamoci Destro e rassegnamoci alla mediocritá.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Cavani???ahahahah , comunque per rispetto ai tifosi 2 parole anche solo di spiegazione/giustificazione scuse, non dico galliani ,ma la società dovrebbe dirle; a me personalmente e vedo che sono in buona compagnia hanno rovinato l'ultima settimana ora addio anche a j.m.... ma andate a f.c
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>