Milan: su Aubameyang irrompe il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Vediamo, i nostri ci lavorano già da mesi e la punta ancora non è arrivata quindi buon segno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,969
al di la di questa notizia sinceramente non ho mai creduto e continuo a non credere molto all arrivo di Auba....ne di Belotti...come non credevo a quello di James.....ma se arriva Biglia, e un altro giocatore "da 30 milioni" più eventuali riserve mi va benissimo....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Non credo che il Chelsea abbia la forza economica per contrastare i nostri cinesi, inoltre hanno molto meno appeal del nuovo Milan..non mi fanno paura

scherzi? Il Chelsea è la squadra con il monteingaggi più alto della Premier (almeno così era fino alla scorsa stagione). Ha vinto la Premier che è il campionato con i diritti di immagine più alti , quindi gli spetterà la fetta più grossa, ha un presidente che spende valanghe di soldi da ormai tantissimo tempo e top player di livello mondiale. Giocherà la prossima CL (e proverà a vincerla) e probabilmente vincerà la prossima premier (o lotterà per vincerla).

In quale scenario saremmo più ricchi e con più appeal?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Secondo quanto riportato da Marca, il Milan avrebbe concorrente durissimo in più nella corsa ad Aubameyang. Il Chelsea, dopo aver perso Lukaku, sarebbe piombato sul gabonese. L'offerta al Borussia è di 70 milioni di euro e la trattativa potrebbe chiudersi presto. Milan beffato?

Il Chelsea è una delle big che stanno cercando un centravanti, quindi ci sta anche... però se prendono Aubameyang liberano Morata...

Insomma tra Auba, Morata e Belotti... qualcuno lo prenderemo!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Concordo, sono giocatori simili, poi dopo Cardiff questo deve marcirci in panca, spenderci 80 milioni e dargliene 8 all' anno anche no....saremmo solo la sua ultima spiaggia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>