Milan su Astori

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io mi chiedo una cosa....

ma sto Astori sui 10 mln che senso ha?
non penso che poi sia tanto meglio di Zapata e Mexes
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Riporto la stessa domanda a te :fuma: Quante ne hai viste negli ultimi anni sue? 4? 5? Un giocatore si valuta per quello che fa nell'arco delle stagioni, che sono state ottime, altrimenti non si spiega perchè il Cagliari finisca nonostante tutto discretamente alto in classifica.

Se poi vogliamo star qui a discutere che 10 mln e oltre non li vale sono d'accordissimo, è un giocatore da 6-7 mln che dovrebbe arrivare per migliorarsi in un grande club e giocarsi il posto.

Ma da qui a passarlo come scarso ce ne passa secondo me.

Guarda,non dubito che possa sfornare buone prestazioni contro il Cesena o il Genoa di turno,ma ogni singola volta che l'asticella si alza,lui fa schifo.Espulsione con l'Inter,autogol con il Napoli e con il Milan un paio di stagioni fa,rigore ridicolo contro Haiti in Nazionale.Uno così non può essere da Milan.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
dopo aver rinnovato acciughina e bonera, ci manca solo che comprano questo e magari resta binho
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non lo reputo uno scarsone,ma spendere 10 milioni per un difensore che comunque farebbe la riserva di mexes e zapata sarebbe folle
 
U

Underhill84

Guest
ma che senso ha avuto rinnovare a bonera se poi cerchi ancora un mediocre?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
10 mln è troppo e poi non mi sembra meglio di Mexes e Zapata. Dobbiamo prendere un difensore che dia sicurezza al reparto, ad esempio un Alex del PSG.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Si sta facendo il nome di Ranocchia, allora strarivaluto Astori. Ranocchia è il bidone per eccellenza
 
Alto
head>