Milan su Arthur Masuaku

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
un bel prestito con obbligo di riscatto e si prende. Le cifre dovrebbero essere intorno ai 5-6mln. Loro lo hanno pagato 500.000€ e in grecia 5-6mln sono tanti. Holebass, il loro terzino titolare, lo hanno venduto alla Roma a 3mln.

veramente Holebas lo hanno venduto a 1mln+0,5 di bonus quindi davvero pochissimo, però considera che ne avevano incassati pochi giorni prima sempre dalla Roma 13+2 per Manolas, Masuaku secondo me a 4-5 mln lo vendono in Grecia sono in grande difficoltà economica.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'agente conferma i contatti col Milan: "Il signor Raiola non lavora per noi e non è un nostro intermediario. Abbiamo già parlato direttamente con il Dottor Galliani per un trasferimento del ragazzo. Ma per giugno, non subito. Ad ogni modo se lo vogliono devono parlare con la società"
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
L'agente conferma i contatti col Milan: "Il signor Raiola non lavora per noi e non è un nostro intermediario. Abbiamo già parlato direttamente con il Dottor Galliani per un trasferimento del ragazzo. Ma per giugno, non subito. Ad ogni modo se lo vogliono devono parlare con la società"

Pur di averlo si può anche aspettare il mercato estivo.
Questo è uno dei pochi terzini che fa fare un vero salto di qualità.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Non credo. I greci storicamente sono sempre stati una bottega abbastanza economica rispetto ad altre (portoghesi in testa), vuoi per lo scarsissimo livello del loro campionato, vuoi per la scarsa mediaticità delle loro squadre. Credo che con 5-6 milioni te lo porti a casa.

Forse mi sono spiegato male. Credo anche io che la cifra sia intorno ai 5 milioni, solo che in questo momento purtroppo 5 milioni per un terzino non si può considerare poco
 
U

Underhill84

Guest
L'agente conferma i contatti col Milan: "Il signor Raiola non lavora per noi e non è un nostro intermediario. Abbiamo già parlato direttamente con il Dottor Galliani per un trasferimento del ragazzo. Ma per giugno, non subito. Ad ogni modo se lo vogliono devono parlare con la società"

ma Raiola mi sembrava fosse stato chiaro riguardo che non fosse un suo giocatore, ma ce lo suggerisse soltanto :nono:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
L'agente conferma i contatti col Milan: "Il signor Raiola non lavora per noi e non è un nostro intermediario. Abbiamo già parlato direttamente con il Dottor Galliani per un trasferimento del ragazzo. Ma per giugno, non subito. Ad ogni modo se lo vogliono devono parlare con la società"
Pur di averlo si può anche aspettare il mercato estivo.
Questo è uno dei pochi terzini che fa fare un vero salto di qualità.

Da qui a Giugno ce lo soffiano, sicuro come la morte.
O lo prendi adesso o mai più.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
L'agente conferma i contatti col Milan: "Il signor Raiola non lavora per noi e non è un nostro intermediario. Abbiamo già parlato direttamente con il Dottor Galliani per un trasferimento del ragazzo. Ma per giugno, non subito. Ad ogni modo se lo vogliono devono parlare con la società"

Eh gia qualcosa che lo stiamo trattando per giugno, ma quei 4-5 milioni che spenderemo per Antonelli secondo voi non sarebbero bastati per prendere questo giocatore?
 
Alto
head>