Milan su Arthur Masuaku

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non arriverà. Come detto, quel somaro in panchina vuole solo italiani (o gente che gioca già in Italia) perchè non sa come comunicare con gli stranieri.

Ma sai che forse hai ragione? E questo potrebbe spiegare molte cose, compreso il mancato arrivo di Brozovic andato all'inter in prestito biennale con obbligo di riscatto a 8mln.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,054
Reaction score
27,299
Ma sai che forse hai ragione? E questo potrebbe spiegare molte cose, compreso il mancato arrivo di Brozovic andato all'inter in prestito biennale con obbligo di riscatto a 8mln.

Avevo scritto lo stesso in un altro topic oggi pomeriggio ma mi ero sbagliato con Honda. Era Van Ginkel. L'olandese, appena arrivato, disse:"Ho avuto delle difficoltà a comunicare con Inzaghi. Lui non sa l'inglese e io non so l'italiano. Ci siamo capiti grazie agli assistenti".
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Avevo scritto lo stesso in un altro topic oggi pomeriggio ma mi ero sbagliato con Honda. Era Van Ginkel. L'olandese, appena arrivato, disse:"Ho avuto delle difficoltà a comunicare con Inzaghi. Lui non sa l'inglese e io non so l'italiano. Ci siamo capiti grazie agli assistenti".

Pazzesco, neanche in una provinciale :facepalm:

Pare che Mino Raiola abbia suggerito al Milan il terzino dell'Olympiakos classe '93, del quale NON detiene la procura. Al momento è solo un indiscrezione dell'ultima ora, chissà che non diventi realtà!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Avevo scritto lo stesso in un altro topic oggi pomeriggio ma mi ero sbagliato con Honda. Era Van Ginkel. L'olandese, appena arrivato, disse:"Ho avuto delle difficoltà a comunicare con Inzaghi. Lui non sa l'inglese e io non so l'italiano. Ci siamo capiti grazie agli assistenti".
:facepalm:

Pure in questo Clarence lo distruggeva (...parla 4 o 5 lingue). Persona di ben altro spessore

E vabè invece dobbiamo beccarci pippo pig: uomo-zerbino che manco sa fare quello che sta tentando di fare
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Pare che Mino Raiola abbia suggerito al Milan il terzino dell'Olympiakos classe '93, del quale NON detiene la procura. Al momento è solo un indiscrezione dell'ultima ora, chissà che non diventi realtà!

Una domanda: abbiamo anche degli osservatori? Cioè ci vuole Raiola per vedere un nome nuovo??
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
:facepalm:

Pure in questo Clarence lo distruggeva (...parla 4 o 5 lingue). Persona di ben altro spessore

E vabè invece dobbiamo beccarci pippo pig: uomo-zerbino che manco sa fare quello che sta tentando di fare

Io ho il sospetto che Pippo sia di una ignoranza spaventosa. Non parla una lingua che non sia l'italiano, non fa la tesina, avevo letto in una intervista che a casa passava il tempo a rivedere i suoi goal. Boh, al di là di come sta andando credo che non abbia davvero lo spessore per un Top Club.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se figurarsi.. questo quando l'ho visto giocare pareva fortissimo.. è giovane e costa poco..


Straniero
Forte
Giovane
costo ridotto

4 cose che il collezionatore di cessi in panchina e sapore di Sale AKA Galliani non sanno neanche cosa siano.. quindi NON arriverà mai...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se figurarsi.. questo quando l'ho visto giocare pareva fortissimo.. è giovane e costa poco..


Straniero
Forte
Giovane
costo ridotto

4 cose che il collezionatore di cessi in panchina e sapore di Sale AKA Galliani non sanno neanche cosa siano.. quindi NON arriverà mai...

Lo penso anch'io.
Sarebbe da prendere al volo.
Mi viene addosso la malinconia...
 
Alto
head>