Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Non mi convince, per il semplice fatto che fino a un anno prima che esplodesse faceva l'esterno di centrocampo. Poi è stato adattato con buoni risultati a terzino destro. Ma la fase difensiva non la sa fare. Non mi piace
    Se arrivasse Emery non sarebbe un grosso problema, saprebbe perfettamente dove metterlo e cosa fargli fare. Certo senza Emery è rischioso come terzino...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    A me non fa impazzire. Inoltre dubito che il Barca faccia sconti .

Member L'avatar di Therealsalva
    Per quanto riguarda la batteria dei terzini mi pare che il Milan sia #Apostocosì , secondo me i reparti da rinforzare sono altri. E se venisse per fare l'ala destra non impazzirei di felicità, ma comunque ci potrebbe stare

Questo mi piace.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma a voi sto ragazzo sembra forte? Per me, no.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il Barca ha chiesto 60 milioni al Liverpool per cui dubito fortemente lo possano vendere a noi. Inoltre è lì solo da 4 mesi in pratica

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è sempre interessato al terzino del Barcellona, ex Siviglia, Aleix Vidal. A metà della prossima settimana potrebbe essere un incontro tra Galliani e gli agenti del giocatore. Vidal vuole capire se l'interesse dei rossoneri sia reale e se ci siano possibilità di vedere Emery, suo ex tecnico, sulla panchina rossonera.
    Magari! Abate e De Sciglio li devono mettere a pulire i cessi.
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Chiedo senza iattanza all'admin: perchè riportare notizie di organi di stampa che non ne azzeccano una da prima della seconds guerra mondiale e che per di più difendono interessi palesemente antimilanisti?
    Con questo ragionamento si dovrebbe escludere quasi ogni fonte, tranne una o due. La Gazzetta, ad esempio, non mi sembra meglio di Tuttosport.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    abate de sciglio calabria antonelli vangioni....o ne vanno via 2 o non c'è posto per nessun terzino...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member
    Comunque Tuttosport sul mercato Milan spara nomi come tanti altri, non mi sembra diverso. E ricordo bene che fu primo a scrivere di Ibra nel 2010 e ci furono giornali come la Gazzetta che fino al 25 agosto scrivano "Ecco perché Ibra non può arrivare al Milan".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Se era forte il Barca non lo cedeva dopo 1 anno.
    quindi anche arda turan è scarso per lo stesso ragionamento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.