Milan, stretta finale per Zaza, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Io davvero non ho parole. Mi vergogno ogni giorno di più di tifare questa specie di squadra. Al degrado non c'è mai fine.
 

papadb

New member
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
154
Reaction score
0
Come riportato da Schira della Gazzetta dello Sport ci siamo per il ritorno di Zaza in italia. Siamo alla stretta finale. Il Milan ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno anche l'accordo con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto ad un totale di 20 milioni. Il tutto sarà ufficializzato non appena uscirà Kalinic.

SportMediaset: il Milan accelera per Zaza, il profilo è molto gradito al tecnico Gattuso. Dopo aver ceduto Kalinic (o Bacca) i rossoneri verseranno 20 milioni nelle casse del Valencia per prelevare il centravanti italiano.

Pedullà: Kalinic in uscita, il Milan lo sostituirà con Zaza

Seguiranno aggiornamenti.

non ci credo......
è un incubo..... non è possibile che continuino a fare sempre gli stessi identici errori...
hai appena buttato nel cesso 70 milioni con kalinic e andre silva.... hai visto che prendere mezzi attaccanti è un fallimento...
e continui? Davvero?
Perché? perché solo a noi incapaci di questa portata alla guida?
mamma mia... neanche i dirigenti delle piccole squadre fanno errori così clamorosi perseverando così tanto nello sbagliare..
è assurdo...
ma poi solo noi siamo così pirla da dare via la gente (Bacca) con diritto di riscatto mentre i bidoni (Kalinic e ora pare zaza) ce li prendiamo con OBBLIGO di riscatto???? Perché?
Non lo avremo ancora riscattato che già saremo a cercare di svenderlo per la metà... come kalinic..assurdo..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Schira della Gazzetta dello Sport ci siamo per il ritorno di Zaza in italia. Siamo alla stretta finale. Il Milan ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno anche l'accordo con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto ad un totale di 20 milioni. Il tutto sarà ufficializzato non appena uscirà Kalinic.

SportMediaset: il Milan accelera per Zaza, il profilo è molto gradito al tecnico Gattuso. Dopo aver ceduto Kalinic (o Bacca) i rossoneri verseranno 20 milioni nelle casse del Valencia per prelevare il centravanti italiano.

Pedullà: Kalinic in uscita, il Milan lo sostituirà con Zaza

Seguiranno aggiornamenti.

Con 20 milioni possibile che non ci sia sulla faccia della terra un attaccante meglio di Zaza?

Fino ad ora mai attaccato Mirabelli, ma si dimostrerebbe un incompetente cronico a prendere un altro cesso come punta dopo l'affare Kalinic dell'anno scorso. E non mi venissero a dire che e' una richiesta di Gattuso perche' lui sa meglio di me e di tutti noi tifosi che Zaza non ti fa fare il salto di qualita' la davanti.

Come detto, a questo punto gioco con Cutrone titolare tutta la stagione e investo i 20 milioni sull'esterno
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Come riportato da Schira della Gazzetta dello Sport ci siamo per il ritorno di Zaza in italia. Siamo alla stretta finale. Il Milan ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno anche l'accordo con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto ad un totale di 20 milioni. Il tutto sarà ufficializzato non appena uscirà Kalinic.

SportMediaset: il Milan accelera per Zaza, il profilo è molto gradito al tecnico Gattuso. Dopo aver ceduto Kalinic (o Bacca) i rossoneri verseranno 20 milioni nelle casse del Valencia per prelevare il centravanti italiano.

Pedullà: Kalinic in uscita, il Milan lo sostituirà con Zaza

Seguiranno aggiornamenti.

Vi prego qualcuno che venga a dirmi che è uno scherzo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Bello spendere 20 mln subito così da negarsi per l'ennesimo anno profili migliori ad inizio mercato.
L'anno scorso 38 per un broccone portoghese e quest'anno 20 gettati per un medioman come Zaza.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,900
Se pensano di rientrare tra le.prime 10in Europa con sto cesso a pedali...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Prota: se il Milan prenderà Zaza è perchè non si poteva arrivare a niente di meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>