Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Milan storico contro big calcio attuale .

Ieri guardando il PSG e altre squadre che attualmente ricoprono il Gotha del calcio mondiale ho partorito questo pensiero..

Forti , sicuramente più forti del milan attuale.. ma con il milan storico ? quello dell ulticha champions ( per esempio ) prenderebbero tantissimi schiaffi ...

l'avete visto sto PSG in difesa ? a parte il Re non c'è un solo giocatore che sappia difendere come si deve ... Luiz Adriano è un cesso ... e cosi.. a spanne .. maldini nesta stam e Junku ... cosi .. giusto 4 nomi a caso ..senza citare baresi maldini tassotti e costacurta ..

forse e dico forse il barca con i 3 davanti se la giocherebbe con Sheva Crespo Pippo e Kaka o con Marco Van e soci ..

che ne pensate ? io son convinto e ripeto che se si prendesse un PSG attuale o un REAL MADRID prenderebbe schiaffoni a ripetizione da quei milan
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ieri guardando il PSG e altre squadre che attualmente ricoprono il Gotha del calcio mondiale ho partorito questo pensiero..

Forti , sicuramente più forti del milan attuale.. ma con il milan storico ? quello dell ulticha champions ( per esempio ) prenderebbero tantissimi schiaffi ...

l'avete visto sto PSG in difesa ? a parte il Re non c'è un solo giocatore che sappia difendere come si deve ... Luiz Adriano è un cesso ... e cosi.. a spanne .. maldini nesta stam e Junku ... cosi .. giusto 4 nomi a caso ..senza citare baresi maldini tassotti e costacurta ..

forse e dico forse il barca con i 3 davanti se la giocherebbe con Sheva Crespo Pippo e Kaka o con Marco Van e soci ..

che ne pensate ? io son convinto e ripeto che se si prendesse un PSG attuale o un REAL MADRID prenderebbe schiaffoni a ripetizione da quei milan
    Chiaro che non sarebbe una passeggiata, ma i Milan di Sacchi, Capello (quello dei primi 2 anni) e Ancellotti partirebbero strafavoriti

Bannato
    Con il Milan di dieci anni fa si può ragionare. Quelli di Sacchi e Capello erano in un altro calcio molto meno veloce..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Chiaro che non sarebbe una passeggiata, ma i Milan di Sacchi, Capello (quello dei primi 2 anni) e Ancellotti partirebbero strafavoriti
    Esatto quello intendevo .. la qualità e l'organizzazione di quel milan erano mostruose rispetto a quello di queste " big " attuali
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

e' quello che ho pensato io ieri. Il Milan del 2003-2007 avrebbe vinto la Champions a mani basse quest'anno.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Con il Milan di dieci anni fa si può ragionare. Quelli di Sacchi e Capello erano in un altro calcio molto meno veloce..
    è vero, sono raffronti impossibili, io a volte ho l'occasione di rivedere gare degli anni '90 (ma tipo anche del '98) e sembra un altro sport quasi..
    Va anche detto che forse quei giocatori oggi sarebbero allenati con metodi moderni e quindi sarebbero atleticamente all'altezza (Dubito che un Gullit non sarebbe devastante pure oggi) e però quelle squadre avevano un tasso tecnico alto e soprattutto un'organizzazione di gioco perfetta..

In ogni caso io mi limiterei al confronto con il Milan del ciclo Ancellottiano (che direi essere stato all'apice nel triennio 2004-2006 dove paradossalmente non abbiamo vinto un tubo)..Senza dubbio contro quel Milan solo il Barca sarebbe partito alla pari o forse favorito, le altre tutte dietro

Ciò non toglie che serate storte ne abbiamo inanellate ma è innegabile che dal 2003 al 2007 abbiamo dominato la Champions e di brutto, senza serate pazzesche come La Coruna e Istanbul (che non hanno nulla a che vedere con eliminazioni come quella del barca col Chelsea o con l'Atletico) si poteva fare davvero un filotto leggendario di 3 Champions (e parlo di 2003-2004-2005)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    è vero, sono raffronti impossibili, io a volte ho l'occasione di rivedere gare degli anni '90 (ma tipo anche del '98) e sembra un altro sport quasi..
    Va anche detto che forse quei giocatori oggi sarebbero allenati con metodi moderni e quindi sarebbero atleticamente all'altezza (Dubito che un Gullit non sarebbe devastante pure oggi) e però quelle squadre avevano un tasso tecnico alto e soprattutto un'organizzazione di gioco perfetta..

In ogni caso io mi limiterei al confronto con il Milan del ciclo Ancellottiano (che direi essere stato all'apice nel triennio 2004-2006 dove paradossalmente non abbiamo vinto un tubo)..Senza dubbio contro quel Milan solo il Barca sarebbe partito alla pari o forse favorito, le altre tutte dietro

Ciò non toglie che serate storte ne abbiamo inanellate ma è innegabile che dal 2003 al 2007 abbiamo dominato la Champions e di brutto, senza serate pazzesche come La Coruna e Istanbul (che non hanno nulla a che vedere con eliminazioni come quella del barca col Chelsea o con l'Atletico) si poteva fare davvero un filotto leggendario di 3 Champions (e parlo di 2003-2004-2005)
    Senza La Coruna il filotto sarebbe stato di 4 Champions

LA Coruna per molti versi fù più eclatante di Istanbul dove pagammo 10 minuti di follia del calcio in una partita stradominata prima e dopo,
    Contro gli spagnoli fummo dominati in lungo e in largo per tutti i 90 minuti, oltretutto con errori banali sui gol di gente come Nesta e Maldini, probabilmente è stata l'unica partita di champions del ciclo Ancellottiano non disputata all'altezza, tra l'altro contro una squadra non eccelsa, resta un vero mistero, Spagnoli dopati?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Senza La Coruna il filotto sarebbe stato di 4 Champions

LA Coruna per molti versi fù più eclatante di Istanbul dove pagammo 10 minuti di follia del calcio in una partita stradominata prima e dopo,
    Contro gli spagnoli fummo dominati in lungo e in largo per tutti i 90 minuti, oltretutto con errori banali sui gol di gente come Nesta e Maldini, probabilmente è stata l'unica partita di champions del ciclo Ancellottiano non disputata all'altezza, tra l'altro contro una squadra non eccelsa, resta un vero mistero, Spagnoli dopati?
    Fu un'ipotesi che molti considerarono e non è da escludere vista la foga con cui giocarono ma noi fummo sorpresi..inutile, dopo il 4-1 dell'andata (uno dei migliori match dell'era Carletto) e con tutte le big uscite siamo scesi in campo spenti, convinti che fatta (parlo della Champions proprio)..comunque era il 2004, quindi il mio filotto rimane valido: 2003-2004-2005

Poi si potrebbe anche discutere che nel 2006 il Barca ci ha rubato la partita al Camp nou, però lì non mi sento di darla per scontata, con quel Barca ce al giocavamo, erano fortissimi già allora e avevano gente incredibile al top (Dinho, Eto'o, Deco)

Per me senza due serate incomprensibili avremmo fatto 3 di fila..forse non ci sarebbe stata Atene, però cavolo sarebbe stato giusto dominare così quel triennio..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Avrebbero battuto sicuramente il Milan dell'ultima Champions.
    Per me sono ai livelli del Milan 2005, quello, a mio avviso, più forte da 20 anni a questa parte.
    Col Milan di Sacchi e Capello avrebbero preso schiaffoni pesanti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ricordiamoci che noi abbiamo sofferto da cani contro l'Ajax, contro il PSV Eindhoven; ci siamo fatti buttare fuori dal Deportivo e rimontare 3-0 da un Liverpool assolutamente anonimo e mediocre; inoltre contro il Barça di Rijkaard, assolutamente meno forte dell'attuale, ce la siamo giocata ad armi pari.
    Eravamo forti, fortissimi ma piano a dire che avremmo vinto l'attuale Champions a mani basse; piano a finire nella solita retorica del "eh ma prima era meglio..".

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.