Milan: stop dei cinesi a Gagliardini e Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so davvero a che santo votarmi... spero anch'io che si tratti dell'ennesima sparata della premiata ditta Nano-Cravatta gialla, perché se invece sono davvero i cinesi che considerano "costosi" due italiani, bravi si, ma per i quali non occorreranno certo 100 milioni di euro, allora viene da chiedersi: che disponibilità economica hanno questi? Vengono citate aziende e banche galattiche, entità a partecipazione statale, colossi economici da millanta miliardi di fatturato e poi? Non portiamo a casa due giovani dell'Atalanta?

Magari semplicemente hanno altri obbiettivi o vogliono negoziare loro. O magari questabtrattativa é una bufala del suo malefico
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi, Caldara é giá della Juve.
Se i cinesi stessero comprando veramente il Milan, non avrebbe senso che Galliani e Berlusconi stiano lavorando sul loro progetto alternativo. Se invece la cessione fosse una bufala non avrebbe senso che il mercato sia bloccato dai cinesi "fantasma".

Sono voci, forse mese in giro da Galliani stesso o dal Silvio, per cercare di mandare il messaggio : "Cinesi esterofili cattivi, io e Berlusconi italiofili, per i giovani e bravi".

Tra un pó usciranno anche voci su Belotti.
Probabilmente è come dici tu, però di tutti i nomi ipotetici usciti da Mirabelli mi piace solo Keita; inoltre sono usciti solo nomi di calciatori stranieri giovani, quindi non da subito adatti al nostro campionato e non campioni affermati. Ciò ovviamente lo leggo dai giornali, quindi non so se effettivamente sia vero, però è innegabile che certe partite è andato a vederle.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non so davvero a che santo votarmi... spero anch'io che si tratti dell'ennesima sparata della premiata ditta Nano-Cravatta gialla, perché se invece sono davvero i cinesi che considerano "costosi" due italiani, bravi si, ma per i quali non occorreranno certo 100 milioni di euro, allora viene da chiedersi: che disponibilità economica hanno questi? Vengono citate aziende e banche galattiche, entità a partecipazione statale, colossi economici da millanta miliardi di fatturato e poi? Non portiamo a casa due giovani dell'Atalanta?

Bersaglio colpito e affondato.
:gallo4:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nessuno sa chi sono ma il corriere, pur non conoscendolo, sanno che non vogliono sti 2. Il fatto che Galliani li stia lasciando deliberatamente alla rube non c'entra nulla vero?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Prima il gallo giallo dice che non ci sono soldi per il mercato di gennaio e poi vuole prendere Caldara e gagliardelli o come si chiama????


Bha
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi sorge un dubbio, non è che fu colpa dei cinesi anche il mancato acquisto di Zidane nel lontano 96 ?
5308534-1636548656-mmm.g.gif
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Gagliardini sinceramente non mi dice niente, se devo prendere un italiano preferisco Pellegrini del Sassuolo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A luglio dissi: i cinesi sono come le scie chimiche, non esistono.

Devo ricredermi: non sono come le scie chimiche, ma sono come Satana, in quanto (oltre ad essere invisibili) sembrano essere la causa di ogni male.
Perché non si spendono soldi nel calciomercato estivo? Colpa dei cinesi.
Come procede il rinnovo di Donnarumma? Male, colpa dei cinesi che si nascondono.
E quello di Bonaventura? Galliani vorrebbe rinnovare, i cinesi no.
Arrivano Gagliardini e Caldara? No, ai cinesi non piacciono.

Insomma, complimenti a Silvio. Ha capito che era demenziale usare sempre l'allenatore come capro espiatorio, e adesso ne ha trovato un altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>