Milan: stessi punti rispetto a stagione 2017/2018, 31.ma giornata.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
1) complimenti che non sono meritati. Guardo la Lazio quando gioca con il Milan o quando non giocano contro di noi ma è o dovrebbe essere la partita più interessante da guardare. Gli highlights invece non me li perdo.

2) stranamente la parte dove dici che bisognerebbe vederli da noi non la ripeti a chi dice che loro sono migliori ma solo a chi dice che loro sono inferiori. Quindi stai chiaramente usando una scusa da una parte che potresti usare pure dal altra.
Se domani Leonardo portasse :

Strakosha
Acerbi
Romulo
Radu
Parolo
Marusic
Wallace
Caicedo
Cataldi
...

Ci sarebbero suicidi di massa e si chiederebbe la testa del DS.

Io invece vorrei vedere la nostra rosa ma con Simone Inzaghi o Gasperini.

senza contare che fino a 3/4 gare fa luis alberto ed sms hanno fatto pena.
l’unico che quest’anno ha “stupito” è Correa.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Invece é il contrario a mio parere. É indice che il livello medio della serie A é cresciuto, infatti le squadre tipo Torino, Sampdoria che rano zerbini sono 8nvce toste da battere. La fiorentina che piú o meno é quella dello scorso anno ha infatti millemila punti in meno.

C’é maggiore competizione per questosi fnno meno punti.

Se le piccole sono migliorate le big sono rimaste allo stesso livello o addirittura regredite, non mi pare un elemento di maggior competitività del campionato.
Il nostro è comunque un percorso mediocre, mi sembra che su questo ci siano pochi dubbi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La difesa della Lazio tolto Acerbi dovrebbe lottare per guadagnarsi il posto nell'Udinese, il reparto difensivo del Milan è stellare al confronto
 

Similar threads

Alto
head>