Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93
    Junior Member
    Parto dal presupposto che non ho mai visto giocare stambouli in una partita per intero, ma da quanTo ho potuto vedere nei filmati su YouTube, mi sembra che il francese sia un regista di ruolo. Regista davanti alla difesa, con piedi buoni (non eccellenti come il compagno Verratti) e ottimo fisico. A prescindere dal fisico, comunque, è un regista e non un mediano, pertanto è ciò che ci serve.
    In conclusione credo che il nostro centrocampo titolare nel corso delle prossime partite sarà questo: Bonaventura, stambouli, Sosa.
    Montolivo panchina ro per buona pace di tutti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    kucka da questo milan non lo si può togliere.poi montolivo dopo l'infortunio di 2 ani fa il passo per fare la mezz'ala non ce l'ha più
    Non lo togliersi neanche io, ma se la scelta è quella di non avere un centrale di regia, occorre immaginare altrove la fonte di gioco, a meno di non cambiare modulo, cosa che non farei.

Junior Member L'avatar di Smarx10

A me questo dice poco niente a essere sincero. Paredes sarebbe tutt'altra cosa

Member
    secondo me gioca come centrale difensivo se lo prendiamo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    A me questo dice poco niente a essere sincero. Paredes sarebbe tutt'altra cosa
    Anche a me.

Non mi sembra meglio di Montolivo tecnicamente. Magari avrà un carattere forte, però insomma...
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Parto dal presupposto che non ho mai visto giocare stambouli in una partita per intero, ma da quanTo ho potuto vedere nei filmati su YouTube, mi sembra che il francese sia un regista di ruolo. Regista davanti alla difesa, con piedi buoni (non eccellenti come il compagno Verratti) e ottimo fisico. A prescindere dal fisico, comunque, è un regista e non un mediano, pertanto è ciò che ci serve.
    In conclusione credo che il nostro centrocampo titolare nel corso delle prossime partite sarà questo: Bonaventura, stambouli, Sosa.
    Montolivo panchina ro per buona pace di tutti.
    non ha nulla di regista.

A mio parere, se Montolivo è stato rinnovato la logica conseguenza è che il "regista" sia spostato sulla mezz'ala.
    Davanti alla difesa Montella vuole un uomo d'ordine, con caratteristiche più difensive...e Stambouli per certi versi rispecchia questo giocatore tipo.
    Kucka è imprescindibile...non c'entra nulla con Montella, ma in questo Milan a livello fisico è il numero 1.
    Bonaventura deve avanzare al posto di Suso e spero si provi fino alla fine per Paredes (in caso contrario, penso che a breve con bonaventura alto giocherà sosa).
    Stambouli per un anno in attesa che arrivi Badelj va più che bene...sempre che la Fiorentina non si decida prima

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: conferma. Stambouli nome in pole per il centrocampo del Milan. Si sta provando a chiudere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: conferma. Stambouli nome in pole per il centrocampo del Milan. Si sta provando a chiudere.
    Riusciremo nell'impresa di prendere uno più scarso di Mortovivo?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo conosce?
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.