Milan, stadio in zona Portello: ecco la manifestazione d'interesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
:prete:

Non capisco certi messaggi sinceramente.

Io invece sì. Lo stadio non si cambia nel breve termine, e non prendo neanche in considerazione il fatto che da qui in avanti il Milana vrà una media 30 mila spettatori a partita.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel rivela: lo stadio del Milan conterrà 48.000 posti. Strada ormai in discesa. Sarà alto non più di 30 metri e interrato 10 metri. Zona Portello.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Milan Channel rivela: lo stadio del Milan conterrà 48.000 posti. Strada ormai in discesa. Sarà alto non più di 30 metri e interrato 10 metri. Zona Portello.

Speriamo di inaugurarlo con una squadra vera guidata da un allenatore altrettanto vero.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Io invece sì. Lo stadio non si cambia nel breve termine, e non prendo neanche in considerazione il fatto che da qui in avanti il Milana vrà una media 30 mila spettatori a partita.

3 massimo 4 anni, ti sembra un lungo periodo? 50 mila spettatori vanno più che bene IMHO
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
3 massimo 4 anni, ti sembra un lungo periodo? 50 mila spettatori vanno più che bene IMHO

No dico una volta fatto non si cambia nel breve. Per come la vedo io avrei preferito ci mettessero 50 mila euro e 2 mesi di più ma invece di 48 ne facessero, vogliamo non 80 ? Ma almeno 60-65-70.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
No dico una volta fatto non si cambia nel breve. Per come la vedo io avrei preferito ci mettessero 50 mila euro e 2 mesi di più ma invece di 48 ne facessero, vogliamo non 80 ? Ma almeno 60-65-70.

Ma non è un problema di soldi e tempo, in questo momento a Milano non si può per legge e impatto ambientale costruire oltre ad una certa altezza, per questo lo stadio sarà interrato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma non è un problema di soldi e tempo, in questo momento a Milano non si può per legge e impatto ambientale costruire oltre ad una certa altezza, per questo lo stadio sarà interrato.

Mm allora è un altro conto. Però si potrebbe sfruttare meglio lo spazio in larghezza e non in altezza. Poi se proprio è impossibile me ne faccio una ragione.
 
U

Underhill84

Guest
Mah... la quota minima per me era 55mila. Facciano un pò loro, a me sembra l'ennesima scelta totalmente priva di criterio di questa società
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>